non so se ricordate l'attaccamento che la vostra Pupottina aveva per Desperate Housewives e quanto fosse affezionata ad ognuna delle allegre casalinghe disperate.
Terminata la serie, molte altre ci sono state spacciate per l'eredità di quelle magnifiche stagioni (romantiche, divertenti, spassose) di Desperate Housewives, ma un paio adesso mi sembrano molto molto simili, poiché c'è intrigo, simpatia, complessità e personaggi che stanno a godersi la vita tutto il giorno senza fare niente, soltanto dilettare il telespettatore. La serie tv più simile, al momento, è Devious Maids Panni sporchi a Beverly Hills dello stesso creatore.
Devuious Maids ha un giallo da risolvere, quello di una cameriera di Beverly Hills, uccisa e pare implicata in un giro di prostituzione nei quartieri alti. Una donna, madre del sospettato, finge di essere anche lei una cameriera e si infiltra tra le altre cameriere per investigare.
Devious Maids Panni sporchi a Beverly Hills |
Davvero interessante, anche se meno divertente e più drammatica, si sta rivelando Mistresses (Amanti), dove complitti e misteri si affiancano a gelosie, tradimenti e amore. Nel cast, c'è Alyssa Milano, sempre giovane e sexy, nonostante siano passati diversi anni da quando interpretava la più giovane delle sorelle Halliwell in STREGHE. La serie americana si ispira all'omonima serie britannica. Molto interessante ed avvincente nella trama!
Mistresses Amanti |
Meno interessante della prima stagione, è la seconda di The Client List Clienti speciali con Jennifer Love Hewitt. Nonostante i colpi di scena, la trama non è il massimo e i personaggi sono un po' caricaturali. L'unico elemento positivo è che i clienti della lista speciale sono tutti così attraenti e svestiti che fanno sembrale surreali le loro storie peccaminose.
2 commenti:
a parte "the client list" le sto seguendo
non mi piacciono tanto quanto "desperate" e sto aspettando con trepidazione "revenge" e "grey's anatomy" comunque staremo a vedere!
Olá amiga! Passando para te cumprimentar e dizer que o teu espaço continua muit lindo e bastante interessante.
Abraços,
Furtado.
Posta un commento