......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 13 marzo 2012

Immaginare un sentimento reciproco

"Era stato stupendo, profondamente appassionato. Si era sentita orgogliosa ed appagata nel fare l'amore con lui, e aveva immaginato che questo sentimento fosse reciproco.Sharon Kendrick

Quante volte, in relazioni non ben definite, capita di fare pensieri di questo tipo? Siamo sempre noi donne a fare pensieri di questo tipo?

6 commenti:

Kylie ha detto...

Noi più di loro credo, ma anche gli uomini a volte hanno pensieri simili. Oggi mi sento buona!

Bacio

Valerie ha detto...

io mi auguro di no.. sopratutto per il Mio MonAmour, credo che sia proprio reciproco! baciiiiii

Rita Baccaro ha detto...

complimenti quante recensioni stanno arricchendo il tuo blog ulitmamente. Ne ho letta più di qualcuna.. davvero interessanti.
Alla tua domanda rispondo che le donne credono più spesso che ci possa essere un grande sentimento quando il sesso regala forti emozioni... forse per noi non ci sarebbero neanche senza un vero sentimento!!!

Adriano Maini ha detto...

Avendone sentite tante di storie nella mia vita, posso dare risposta affermativa. Che sul piano morale é negativa, no? Però, un po' meno, ma ciò capitò, capita e capiterà ancora anche ai maschi.

Luca and Sabrina ha detto...

No, penso che siano anche gli uomini, anzi forse li fanno più gli uomini! Siamo mancati a lungo dalla rete, purtroppo ho avuto 3 esami da preparare e pochissimo tempo, se non quasi nullo. Adesso siamo tornati, non vedavamo l'ora e tu, come stai?
Un bacione da Sabrina&Luca

Rosa ha detto...

Ciao Pupottina, si spera che i sentimenti e le emozioni siano da ambo le parti, non sono sicurissima di una parte, ingannano spesso e volentieri.) ciao grazie buona serata rosa a presto.))

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida