......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 23 dicembre 2011

Quali vedrete durante le feste?


Cari Amici Blogger,
oggi oltre ai film in uscita vi chiedo di dare il vostro contributo al sondaggio sul film che vedrete o vorreste vedere durante il periodo delle feste, perché, si sa, che anche chi al cinema non ci va mai tutto l'anno, a Natale si trova coinvolto dalle comitive di parenti e almeno un film lo va a vedere. 
L'anno scorso, Pupottina ne ha visti almeno 3, facendo lunghe code al botteghino. O_O

Questa settimana, al cinema, escono:
Capodanno a New York
Il figlio di Babbo Natale
Emotivi anonimi
Il magico Natale di Rupert
Arthur 3 - La guerra dei due mondi
Il principe del deserto

Voi, quale vorreste vedere?

12 commenti:

zula73 ha detto...

Ciao Pupottina,come stai?
Spero che tu stia bene e che trascorra un serenissimo Natale pieno di amore.
Come film mi piacerebbe vedere Il figlio di Babbo Natale...ma non credo che riuscirò ad andarci in questo periodo.
Baci.
Nunzia

Weltall ha detto...

Non credo che andrò al cinema durante le feste ma se dovesse capitare, la scelta cadrebbe su Il Figlio di Babbo Natale del quale ho letto diverse critiche positive ^^

Sabina Fragola ha detto...

Forse Capodanno a New York, più che altro per il gran parlare che se ne fa...e verificare se vale la pubblicità che gli stanno facendo!

Rita Baccaro ha detto...

mi piacerebbe Emotivi anonimi, ma probabilmente, come da tradizione, non potrò perdermi un film d'animazione. E' un classico a Natale da sempre, anche se sarò una vecchietta ci porterò i miei nipotini... e quindi dico "il gatto con gli stivali"!
Preparati Pupottina, che fra un po' diventerai anche tu esperta di cartoni animati e di film d'animazione eheheh!!
baci a te ed al tuo pancione1

silvia16 ha detto...

io andrò sicuramente a vedere capodanno a newyork,non amo il genere ma vorrei tanto andare a NY e spero che ci siano delle belle immagini e riprese della città!

Francisognatrice ha detto...

Io vorrei vedere Capodanno a New York,
Il figlio di Babbo Natale,
Arthur3,anche se il secondo mi ha delusa,ma ormai voglio vedere come finisce.

UIFPW08 ha detto...

Decisamente Capodanno a New York
Auguri A. Buone feste Natalizie
Morris

Pizarro ha detto...

FELIZ NAVIDAD.
SALUDOS Y ABRAZOS.

Isabel ha detto...

cercherò di trascinare i miei amici a vedere capodanno a ny :P

Rosa ha detto...

ciao Pupottina Emotivi Anonimi mi piacerebbe, mi ispira, chissa' magari andro' a vederlo, grazie per le indicazioni come sempre bacioni rosa a presto:)

Adriano Maini ha detto...

"Emotivi anonimi" potrebbe essere il mio film.

Federica ha detto...

io vorrei vedere il gatto con gli stivali...

Buon natale,
fede

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida