......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 23 settembre 2011

Risparmio e qualità, non è chiedere troppo, ma semplicemente D-più!


Cari Amici Blogger,
la vita è sempre troppo breve, il tempo per noi stessi diventa sempre meno. A sottrarre tempo al tempo sono le inutili code, file, pause forzate, in cui aspettiamo il nostro turno, come accade allo sportello di un ufficio pubblico, nella sala d’attesa di un medico, dal parrucchiere o alla cassa di un supermercato.
Pupottina e suo marito Kevin cercano sempre il modo per limitare al minimo queste attese. Il sabato mattina è il momento della settimana, libero dal lavoro e dedicato alla spesa settimanale, quella dove si arriva già super organizzati con la lista della spesa, bella e pronta nel palmo della mano, e le idee chiare sul da fare per farlo nel minor tempo possibile, poiché puntualmente c’è sempre altro da sbrigare. Per questo motivo, Pupottina e Kevin escono di casa diretti verso il punto vendita D-più (visita il sito per conoscere vendita e le offerte del volantino http://www.d-piu.com) più vicino perché non vogliono che la spesa diventi eterna e stressante, un intralcio a tutte le altre cose da fare, come andare all’ufficio postale per pagare una bolletta, fare visita ad un parente malato o semplicemente avere un po’ di tempo per loro.
Pupottina e Kevin sanno già che non dovranno fare la coda alla cassa, perché ce ne sono tante e tutte aperte. Sanno anche che non sarà stressante, perché troveranno con facilità ogni cosa, precedentemente annotata nella loro lista, e anche qualcosa in più, che risulta troppo conveniente per lasciarla sullo scaffale del discount. Tutto ciò avverrà in perfetta serenità, in un ambiente familiare, dove il personale è cortese e affabile, e dove soprattutto si acquistano prodotti di qualità risparmiando il 30% sul totale e, quindi, potendo permettersi un capriccio in più per soddisfare un altro desiderio.
Sempre più spesso, Pupottina e Kevin preferiscono fare la loro spesa non in un discount qualsiasi, ma da http://www.d-piu.com, che cambia al mutare della sua clientela per andare incontro alle loro esigenze.

Voi, dove andate a fare la vostra spesa?
Preferite un normale supermercato, un centro commerciale o un discount?
Dove trovate la maggior qualità dei prodotti, insieme al prezzo conveniente?
Dove ci si stressa meno, pensando ai pro e i contro del fare la spesa?
Dove il cliente viene prima di tutto ed ha sempre ragione?

16 commenti:

Veggie ha detto...

Io di solito sono sempre andata alla COOP perchè mi son sempre trovata bene e anche i prezzi sono abbastanza convenienti... adesso che ho traslocato però ho più vicino a casa un OVS... e anche questo non è male...

Casale Versa ha detto...

Mha.. da noi l'Esselunga ha degli ottimi prodotti.. magari non proprio convenienti!

Anonimo ha detto...

sembra strano, ma a me piace davvero fare la spesa... di solito vado al classico supermercato.

Costantino ha detto...

Quello che ci vuole in questo momento di crisi.

Isabel ha detto...

Di solito vado al supermercato! Adoro fare la spesa, mi piace tantissimo!

Isabel ha detto...

Sul blog ho fatto un posti ispirato ai tuoi consigli: aggiornamenti sui regali ricevuti e sul party :P

Rosa ha detto...

ciao pupottina sei tornata? spero tutto bene... andare a fare la spesa puo' essere divertente a patto che non si faccia di corsa stressati e con il supermercato pieno di gente, io scelgo gli orari controccorrente o alle 8 della mattina o dopo mezzogiorno, infatti mi trovo bene, si gira meglio tra gli scaffali, generalmente vaso nei supermecati vicino a me, ma alcune volte mi servono anche cose che trovo solo al discount, bisogna guardare sempre bene le etichette per evitare di mangiare schifezze, penso che il cliente abbia sempre ragione nell'esigere cortesia da parte dei commessi e di non essere fregato con la scusa degli sconti, la fiducia e' indispensabile per frequentare un supermercato, ciao cara baci a presto rosa buon week end.)

Rita Baccaro ha detto...

Ciao Pupottina, non fai in tempo a tornare dalle vacanze che già ti fiondi nel supermercato a fare la spesa.. che bello che ci vai con Kevin, a me tocca andarci sempre da sola ed è solo questo lo stress.
Ma che brava prima hai pensato a noi! Ti sei divertita? Stai bene?
Sono contenta di rileggerti.

Allora io per la spesa quotidiana vado in un piccolo market sotto casa mia e con i vari ragazzi ormai ci chiamiamo per nome e poi ho vicino il mercato comunale per l'acquisto della frutta, verdura, pesce fresco e c'è pure un'ottima macelleria. Invece per gli acquisti di provviste più a lunga scadenza o la cosiddetta grande spesa vado negli iper e qui a Bari ce ne sono tantissimi, con più frequenza vado all'Auchan e all'ipercoop... (si possono fare i nomi??)qui non c'è il D-più o forse sono io che non l'ho mai visto!
baci e bentornata

riri ha detto...

Ciao cara, bentornata..buon fine settimana.
Facciamo lo spesone al Carrefour "Le Gru", ma sotto casa ho l'Unes, dove ci sono prodotti di marca ed a buon mercato..qui mi trovo bene, sono gentili ed educati anche se il mio "commesso preferito"ha cambiato lavoro, era una persona spassosa e tra un pezzo di salame ed un pò di pane si facevano 4 risate:-) Non conosco il D+..baci

Vele Ivy ha detto...

Noi se possiamo cerchiamo di farla il venerdì sera dopo il lavoro... ma è sempre una cosa massacrante e spesso ci ritroviamo costretti a "intasarci" il fine settimana di commissioni!

Adriano Maini ha detto...

Ma, a volte anche fare la coda - se ci si é presi il tempo e non si ha tanta fretta - può essere interessante: parlare con chi si conosce, valutare le offerte sui piccoli scaffali vicino alla cassa, ...

Eva ha detto...

Io vado in un centro commerciale dietro casa per il semplice fatto che il supermercato è aperto fino alle 22.00 e posso così fare la spesa il martedì o il mercoledì, evitando la calca del sabato e godendomi la solitudine delle corsie libere alle 20.50! Baci!

Federica ha detto...

io adoro la coop!

Kylie ha detto...

Io preferisco un breve giro di persona all'iper.

Un abbraccio cara e buon inizio di settimana!

Titti ha detto...

E' perfetto! Vorrei fare le spese qui per la prossima volta che vado in Italia... mi piace molto andare al supermercato in Italia... ma non mi piace aspettare troppo alla cassa... io sono una persona abbastanza affrettata...

Titti ha detto...

E' perfetto! Vorrei fare le spese qui per la prossima volta che vado in Italia... mi piace molto andare al supermercato in Italia... ma non mi piace aspettare troppo alla cassa... io sono una persona abbastanza affrettata...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida