......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 12 settembre 2011

n. 1310 - Love for Sportwear

Clicca QUI.
Basta poltrire all'ombra e crogiolarsi al sole ...
E' tempo di tornare a fare qualcosa di concreto ...
Le lunghe nuotate sono terminate 
o qualcuno di voi ancora approfitta delle ore più calde? 

Voi, come vi mantenete in forma?

12 commenti:

Rita Baccaro ha detto...

Palestra!
Tre vole a settimana. Nel periodo estivo interrompo sempre. Fra qualche settimana riprendo, quando inizierà a fare un po' meno caldo. Anche se con quella bella canotta Nike ....
Ma eeehm eeehm....
lo sai che anche il sesso fa mantenere in forma?? ;-)

ciao buona giornata

Isabel ha detto...

Io riprenderò la piscina! E' l'unica attività fisica che mi piace; oltre a far bene, mi scarica e mentre nuoto mi "riallineo", metto ordine nella mia testa

riri ha detto...

Con Gabriele-Zucchero, mi tengo in forma, ma anche il Nick..credimi a corrergli dietro devi essere veloce come un fulmine:-) Baci buon inizio settimana.
ps.in palestra non vado da qualche anno, ma per fortuna sono ancora nella "norma" 2/3 kg.in più:-)vanno e vengono;-)

Anonimo ha detto...

...ozio...

chaill ha detto...

io principalmente vo in piscina: è il tassativo settimanale, a volte anche due dipende..
poi ho un caro amico che mi trascina, si fa per dire perché mi piace assai, sul tatami, generalmente una volta la settima :)

buona settimana, ciao :)

Gianna ha detto...

Passeggiate e mangio poco per abitudine.

Scix ha detto...

non muovo un dito...dai tempi del parto di mamma..e io nacqui cesarea:)

Erika ha detto...

Fa ancora troppo caldo, qui al Sud, per riprendere la palestra. Io ci vado 6 volte alla settimana e poi cammino molto.
Ciaooo

Rosa ha detto...

ciao pupottina se non fa troppo caldo di solito vado in bici o cammino, d'inverno ho la cyclette e tapis ruolant, qualcosa faccio sempre, ieri sera ho cominciato il corso di ballo liscio, bello e divertente, ciao baci rosa a presto.)

Sailor Fede ha detto...

D'estate mi dedico al jogging a giorni alterni, invece l'inverno faccio pilates due volte la settimana :)

Titti ha detto...

Infatti devo muovermi un po' dopo tutta l'estate che ho trascorso chiusa nella casa...

Federica ha detto...

io cerco di camminare il più possibile, per esempio evitando tram e pullman quando sono in città

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida