......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 1 settembre 2011

n. 1296 - Un album di nozze alternativo

Cari Amici Blogger,
la gente è strana oppure la gente esta muy loca come dice la canzone?
Eheheheh ...
Le stranezze non esulano dall'amore e c'è chi per celebrare il proprio amore pensa di sposarsi. E fin qui non c'è niente di strano ... in molti convolano a nozze ... anche Pupottina e Kevin hanno pensato di fare altrettanto.
Un giorno, Kevin chiama Pupottina e le dice di visualizzare immediatamente un indirizzo web perché era certo che l'avrebbe fatta ridere. E così è stato!
L'indirizzo è QUESTO.
Eheheheh
Di divertente c'è che è insolito pensare al proprio amore in questi termini, molto cinematografici e che richiamano George Romero.
Avrebbe voluto pensarci Pupottina, ma sicuramente sarebbe stata considerata "eccessivamente stravagante".




A voi piacerebbe un album fotografico come questo?
Lo trovate divertente anche voi?
Oppure Pupottina guarda troppi horror?

14 commenti:

Kylie ha detto...

No la trovo una cosa di cattivo gusto. Foto semplici e naturali, come sono le persone.

Un bacione cara

Antonietta ha detto...

se vuoi ricordarti l'incubo peggiore della tua vita fai pure, ma io scapperei...

Unknown ha detto...

Cara Pupottina io sono tornataaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
a me hanno proposto album per le nozze addirittura fatti a fumetti vedi tu non mi stupisco più!!!!

Emanuele Secco ha detto...

È semplicemente fantastico ^^

E.

Rosa ha detto...

ciao cara Pupottina sicuramente sarebbe un album molto originale, divertente, poco romantico, ma si potrebbe fare, magari solo alcuni scatti, non tutto l'album, baci buon week end, tremate tremate le streghe son tornate ahahah, a presto rosa

Anonimo ha detto...

sicuramente alternativo...

Isabel ha detto...

l'avevo visto anche io questo servizio :) oddio non so manco se mi sposerò :P

riri ha detto...

Ciao cara, il mio nipotino riderebbe, per me non ci sono problemi, ma a dire il vero preferisco le foto meno sanguinose:-)

Queen ha detto...

oh santa! ce n'è di gente pazza! ;D decisamente alternativo o "diversamente normale"
smack

mandorla ha detto...

ke storia!
cmq un album così si può fare anke senza nozze,magari per divertimento,anche con gli amici. Ecco in quel caso sarebbe davvero ganzo,e creperei dal ridere. Ma non mi sembra molto da matrimonio,non mi piacciono nemmeno le foto statiche e idiote comandate dal fotografo,ma qui di amore e sposi c'è proprio poco eh.
ciao Puppottina!

chaill ha detto...

pollice su per Kevin ;)

che forte poi quando si è vecchi e si sfoglia l'album si pensa "siamo mica cambiati però vero amore?" .. eccetto la dentiera :)

ciao!

nina ha detto...

Io non ho che 2 3 misere foto del mio antico matrimonio: mio fratello Fiorenzo, che si era incaricato del "servizio" ha bruciato il rullino!
Potrei rimediare con questa proposta?! A distanza di decenni e con montagne di disincato alle spalle qualcosa di horror forse ci sta!?
saluti scherzosi

Costantino ha detto...

Qualche horror di troppo,ma è originale.

Titti ha detto...

Mi ha fatto ridere...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida