......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 1 luglio 2011

n. 1216 - Kevin, mi fai paura!


Cari Amici Blogger,
questa settimana abbiamo parlato di gusti differenti fra uomini e donne. Non parliamo più di orologi (Tranquillo, Ragno!), non oggi, almeno ;-)
Oggi parliamo dei programmi che guarda mio marito Kevin.
Un pomeriggio domenicale di pioggia e di rabbia per non essere potuti andare al mare, Pupottina raggiunge Kevin sul divano, mentre guardava la tv. Per una volta, stranamente, Pupottina non aveva nessun programma da dover seguire ed ha guardato quelli di Kevin.
La scelta di Kevin era orientata su Discovery Channel. Non ci sarebbe niente di strano se non che era il programma intitolato L'ultimo sopravvissuto (se non sapete di cosa parlo, guardate QUI) con Bear Grylls, il quale insegna a sopravvivere in situazioni estreme. In quella particolare puntata, suggeriva di mangiare la corteccia degli alberi per non morire di fame. Sembra che la corteccia sia ricca di fibre O_O. Ovviamente, lui la mangiava e sembrava che lo facesse per davvero. Pupottina si sentiva male nel vederlo. Odia pensare a situazioni simili. Sicuramente lei non sopravviverebbe. Kevin era molto interessato, però, preoccupandosi per Pupottina, decise di cambiare canale. Ma il telecomando lo gestiva lui e la seconda scelta ricadde sui più cruenti incidenti in moto della storia. Pupottina prese la decisione di cambiare aria ... Possibile che gli uomini non guardino soap opera o telenovelas messicane?
Forse se lo facessero ci sarebbe da preoccuparsi ... Eheheheh !

Il seguente video è da guardare soltanto se avete fegato. E' impressionante! Vi sto avvisando.



Buon weekend ^____^

13 commenti:

chaill ha detto...

ma no! son tremendi quei programmi .. quando li vedo .. raro;).. mi ci perdo e mi vedo già nei panni di lara croft ..:)))
buon WE:)

Ragno ha detto...

Beh, Bear Grylls è un ex marine che ha trovato un modo (disgustoso ma stracazzuto) di fare soldi a palate.

E ricordati che quando ti svegli devi correre più forte di Bear: è in cerca di proteine...

il blog di elisabetta ha detto...

Grazie, Buon week-end anche a te!! :)

Eva ha detto...

Il primo programma guardato da Kevin anche il mio lui me l'ha proposto una sera.
Diciamo che ho digerito prima del previsto... ;.)

Ernest ha detto...

effettivamente!

Rosa ha detto...

Ciao Pupottina, guardare la televisione insieme e' un impresa, non si riesce mai a guardare la stessa cosa, gusti diversi, in questo caso penso che kevin guardasse la trasmissione per curiosita', non certo per emularlo, spero almeno, in effetti sono cose un po' schifiltose, ho stabilito che ho fegato, ma ne ha piu' il presentatore senza dubbio a mangiare quelle cose, ho notato che insieme si possono guardare dei bei film la resistenza e' maggiore di sopportazione,rispetto ad altre cose ciao cara buon week end a presto rosa.) baci

Titti ha detto...

A casa e' difficile decidere la canale... c'e spesso la guerra di telecomando anche a casa mia...
Buon fine settimane e buona lettura!

L'armadio del delitto ha detto...

Se il signore del delitto guardasse le soap opera, di sicuro mi preoccuperei. Per fortuna abbiamo gli stessi gusti (no tv ma tanto cinema).
Buon week end!

Unknown ha detto...

Effettivamente devo ammettere che conciliare i gusti televisivi è assai difficile. Per questo lui in soggiorno e io in salotto. Ciao

Luca and Sabrina ha detto...

Dopo poco ho stoppato il video, è disgustoso, no, non ci riesco proprio, ma Luca anche lui, se l'è visto tutto! Ora, non dico che dovrebbero appassionarsi alle telenovelas messicane, mi preoccuperei sul serio, ma una via di mezzo???
Bacioni da Sabrina&Luca

ღ M@ddy ღ ha detto...

...puff...pant...eccomi!
Scusami tesoro...mi sento in colpa...non passo da un pò...ma credimi, a volte gli impegni (sporattutto in prossimità dei fine settimana) mi fagòcitano...non posso farci nulla!
Tutto bene?!?
Devo andare a ritroso di qualche post, mi sa, x scoprire cos'è poi successo con la faccenda dell'orologio...
...ih ih ih !!!
(Son curiosella come una faìna...)
Mannaggia, sai che hai proprio ragione ?!?
Ma nel cervellino umano maschile non c'è la sede del sentimento, in mezzo a tanto "cruento" ?!?!?

Un bacione,
felice weekend!

Maddy

Gianna ha detto...

Buon w.e. pupottina!

Adriano Maini ha detto...

E mi hanno appena detto che la mania di rischiare alla pelle per giocare ai commandos nei boschi é una mania molto diffusa ... Ma tu pensa!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida