......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 16 giugno 2011

n. 1187 - Un anno fa dove eravate?

Cari Amici Blogger,
Pupottina si chiede sempre più spesso dove era un anno fa.
Non parla della vita reale, dove c'è sempre qualcuno che glielo ricorda.
Parla della vita virtuale e per questo ha deciso di fare un esperimento.
Ha deciso che andrà a salutare i blog che frequentava in quel periodo, ovviamente se esistono ancora. Perché lo sappiamo come è la vita virtuale: è fatta di commenti di scambi di link che si perdono nel tempo, ma che l'etere conserva.
Un anno fa scriveva questo post sulla mia amica TDF, perché era mercoledì, e sceglieva come immagine una sensualissima e poco vestita Sarah Nile al telefono.
C'erano 6 commenti. Pupottina è felice che fra queste 6 persone, 4 sono ancora con lei e sono ancora blogger ;-)
Pupottina oggi ringrazia Riri, Lady Boheme e Ernest per la loro costante presenza. Saluta anche l'amica Gabry che, al momento, è in pausa. E si chiede se le altre vecchie conoscenze, magari, abbiano solo cambiato nick e siano ancora qui.

Voi, con chi eravate un anno fa?
Siete curiosi di saperlo?

Andate a rispolverare i vostri vecchi post ;-)

8 commenti:

Rosa ha detto...

Ciao Pupottina, bello rivangare per ricordare le persone, tante si perdono, ma se le ricordi volentieri vuol dire che qualche segno del loro passaggio l'hanno lasciato, un anno fa ero alle prime armi con il blog, visitavo quei 5 /6 di persone che avevo conosciuto in altri e che a loro volta avevano aperto un blog, tipo maddy, marica, irene, Miro, Sarah, una anno fa ero anche in un'altra casa, le cose cambiano si evolvono, ciao cara buona giornata, a presto rosa.)

mark ha detto...

Un anno fa mi leggevo solo io e per i primi sei mesi non cambiò di molto...quindi la risposta è facile senza andare a consultare :-)

Scix ha detto...

mi hai dato una bella idea lo farò stasera con calma..bacetti

Anonimo ha detto...

ma che idea dolce....ecco io avevo aperto un blog...poi non mi piaceva com'era...troppo commerciale e poco di me stessa...e ho cancellato TUTTI ma veramente TUTTI i post! e ho ricominciato. questa volta per bene, tutto mio lo spazio. ma tante persone sono rimaste con me! :D

Agnese Gi ha detto...

Ciao Pupottina, un anno fa... non conoscevo nè blogger, nè i blog..
Da Ottobre scorso mi si è aperto un mondo... un meraviglioso mondo!!

Grazie per essere passata da me..^__^
Un abbraccio
Sesè

Titti ha detto...

Un anno fa... cosi' visino e lontano... forse ero lo stesso e scrivo le stesse cose...

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Tesoro, il tuo splendido post mi ha emozionato!! Devo ringraziare te perché sei una persona fantastica!!! un abbraccio e felice giornata ^_______^

Adriano Maini ha detto...

Buon Anniversario, dunque!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida