......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

mercoledì 18 maggio 2011

n. 1135 - Pupottina va in Australia

Cari Amici Blogger,
scusate se vi do così poco preavviso, ma Pupottina ha deciso: molla tutto, Kevin compreso, e va via.
Questa volta, ad allettarla è la sua amica Anna. :-)
Il suo video "Australia in un minuto" mi ha convinta!
Dopo Luca, Pupottina non ha dubbi!


Pupottina va a Sydney. Ve l'ha detto chissà quante volte che ci vuole andare e sognare non costa niente.
In realtà, per i giovani, che prendono informazioni sul sito (http://www.australia.com/it/promotions/working_around_australia_it.aspx) l'Australia è una sorta di terra promessa, dove andare, studiare, divertirsi e lavorare e tutto grazie al Working Holiday Visa (un visto vacanza-lavoro, per poter stare in Australia fino a 24 mesi riuscendo a sostenere economicamente le spese di viaggio con appositi contributi).
Per i giovani, è un'occasione da non perdere!!!
Ragazze, muoviamoci !!!
Organizzatevi e partite con Pupottina !!!
Potremmo fare quello che fa Anna!



Volete vedere lo stesso tramonto?
Volete incontrare un dinosauro?
Volete qualcuno che vi fa la serenata, perché gli italiani hanno dimenticato come farle?
Volete sentirvi illuminate?
Volete vedere i pappagalli o vedere il sorriso di un coccodrillo come quello?
Volete immergervi dall'altra parte del mondo e sognare il vostro futuro?

Se non capite quello che dico, cercate il video in questione: è ACCANTO, nella barra laterale.

7 commenti:

Unknown ha detto...

Ma Pupottina sta parlando sul serio o è forse un'altra delle sue fantastiche trovate? Perché se fosse seria la cosa...la invidierei da morire.

Anonimo ha detto...

Il e il mio ragazzo stiamo valutando seriamente l'idea... ;)
di andarci e restarci se ci vorranno gli australinani!!! Anche perchè ho letto da qualche parte che servono dei requisiti..A presto, Artemisia

Anonimo ha detto...

wow... hai scelto un posto fantastico, uno di quelli che mi affascina da sempre!

MrJamesFord ha detto...

Un Paese straordinario.
Ci sono stato in viaggio di nozze con Julez, indimenticabile.
Se non fosse che non sono più tanto giovane, ci andrei al volo con il visto delle Working holydays!

Curly ha detto...

Aha... allora ci vado anche io!!!!!!!! Ho un amico che si è trasferito li da ormai 4 anni... a me piacerebbe ma troppi insetti velenosi per i miei gusti... :-S
PS: (oggi è il giorno dei PS) ti ho risposto "di là" :-DDD

Titti ha detto...

Australia e' una meta popolare anche per noi giapponesi...

Alfa ha detto...

Ecco, ho sbagliato... Ho lasciato il commento dell'Australia sotto un altro post...

Comunque, se per caso decidi alla fine di venire dalle mie parti, nei tuoi viaggi, fammelo sapere, ok?

Ciao!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida