......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 17 marzo 2011

n. 1060 - Nessuno mi può giudicare

Un film, con questo titolo, non poteva non intitolare il post di oggi di Pupottina, non perché lei abbia di questi problemi, ma perché suona meglio di "Pupottina e Dylan Dog" ... eheheheh ... l'amato Kevin potrebbe dissentirne (ovviamente per gelosia).
Ecco i link e i video dei film di questo weekend allargato:

Nessuno mi può giudicare

Amici miei - Come tutto ebbe inizio

Beyond

Gnomeo & Giulietta

Sorelle mai

Street Dance 3D

Tournèe

Dylan Dog - Il Film


Quale vorreste vedere?

13 commenti:

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

Another Vampire movie ...

Kylie ha detto...

Non ho ispirazione per il cinema in queste ultime settimane...

Un bacione cara

riri ha detto...

Ciao cara, buona giornata. Forse potrebbe essere interessante Dylan Dog, leggevo sempre i fumetti..un bacio ed un pensiero per te e Kevin
:-)

Weltall ha detto...

Questa settimana credo mi farò del male con Dylan Dog ^^"

Emanuele Secco ha detto...

Di certo non quella cagata di Dylan DOg. A costo mi stendo a letto e mi leggo tutti i fumetti che ho in casa.

E.

Curly ha detto...

Mi ispira il trailer di Beyond!

Mister X ha detto...

Dylan Dog, perchè vorrei tanto vedere che cosa han tirato fuori dal cilindro :D

zula73 ha detto...

Ciao Pupottina.
Io vorrei vedereeeeee...Dy-lan-Dog! Dy-lan-Dog! Dy-lan-Dog!
Bacio.
Nunzia

ღ M@ddy ღ ha detto...

Sarò materiale (strano, proprio io!), ma considerata la mia feroce passione x Raoul Bova...indovina un pò? ;-)))

Baci*

Maddy

Felinità ha detto...

Da amante dei fumetti Dylan .....
miaooooooooooooùùùùùùùùùù
miagolii tricolore Pupy

Mirella ha detto...

Ciao bella, un bacione e tanti auguri di buon finesettimana^_^

Sono curiosa di questo film, anche se sono affezionata a quello vecchio ;)

Vele Ivy ha detto...

Tra questi mi ispira Dylan Dog!

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Tesoro, questa settimana niente cinema, purtroppo!!!! Baci, a presto ^_____^

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida