......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

mercoledì 17 novembre 2010

n. 1026 - Kevin a Romanzo Criminale 2


Cari Amici Blogger,
mentre la banda cerca di vendicare il Libanese, Pupottina si vendica del suo Kevin e lo fa in un modo spietato. La vendetta è dovuta al ricordo di quello che accadde un anno fa. Non lo sa se tutti lo ricordano ... In tal caso, tutto è riferito QUI.
In poche parole, Pupottina si affettava in cucina con i coltellacci, mentre Kevin esultava di voler conquistare Roma insieme al Libanese, poiché non si era accorto dell'incidente domestico, occorso a Pupottina ... eheheheh ... è vero non è niente di grave, ma uno scherzetto più che una vendetta ci vuole ...



Visto che Kevin attende con impazienza questa seconda stagione di Romanzo Criminale che ha tutti gli effetti, secondo la programmazione andrà in onda giovedì sera, Pupottina lo chiama e lo avverte di una pubblicità che ha ascoltato su Sky.
Pupottina gli dice: "Kevin, mi dispiace dirtelo, ma hanno cambiato la programmazione e Romanzo Criminale tarderà ad andare in onda, perché stanno cercando il modo di far resuscitare il Libanese, morto alla fine della prima stagione."
Kevin l'ha guardata permaloso, ma non convinto e poi ha detto: "E' vero, senza il Libanese forse non sarà altrettanto bella!"

Godetevi questa canzone di Francesco Sarcina con le immagini più belle della prima stagione!



Voi, avete seguito la prima stagione?
Anche voi siete convinti che non sarà altrettanto bella senza il Libanese?
Cosa vi aspettate da queste nuove puntate?

7 commenti:

Ellys...o meglio Martina ha detto...

No l'ho mai visto ma ne ho sentito parlare molto bene, me lo consigli???

@enio ha detto...

io non ho visto ne la prima ne la seconda serie... poi per evitare eventuali vendette di pupottina, avei passato la serata ad asciugare i piatti...

Unknown ha detto...

è la serie italiana più bella di sempre! anche il film merita!

riri ha detto...

Maròòò mi sono persa già la prima serie...forse butterò uno sguardo alla seconda tra un cappello e l'altro, sperando di non perdere i punti:-D Un bacio A. e mandaci il Kevin che ne vedremo delle belle, ogni tanto una piccola vendetta ci vuole altrimenti la vita diventa un pò troppo abitudinaria:-))

Anonimo ha detto...

Io ho seguito appassionatamente la prima stagione, devo dire che è una serie fatta veramente benissimo (cosa alquanto rara), che ti prende completamente (io tra l'altro da due anni a questa parte l'ho vista 4 volte).

Per quanto riguarda la seconda stagione, anche se mancherà un personaggio importante come il libanese, sono sicuro che non deluderà le attese... non vedo l'ora che sia domani!

giardigno65 ha detto...

imperdibile !

mandorla ha detto...

Ciao!
io ho seguito la prima.per caso ci sono capitata alla prima puntata..e da lì non ho perso un colpo!
secondo me sarà altrettanto bella..anke se so ke il capoccia ora è il Dandy..non mi è molto simpatico..il Libanese ci stava troppo dentro!!era il top!
consigliato!
ciaooo!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida