......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Più di 300 ebook in offerta. Un genere al giorno

martedì 20 dicembre 2016

Il cacciatore silenzioso di Lars Kepler

"Credi di sapere tutto, ma non è così ... Ratjen ha aperto le porte ... E ora sprofonderete all'inferno ... tutti quanti ..."

Un incubo terribile si profila agli occhi dei lettori che, iniziando a leggere IL CACCIATORE SILENZIOSO, seguono l'agghiacciante esperienza di una giovane escort, Sofia, invitata da un nuovo cliente nella sua villa fuori Stoccolma. Sofia diventa importante per la narrazione, avendo, custodito nella sua mente, un dettaglio, che non riesce a ricordare, ma molto rilevante per le indagini di cui si fa carico la segretissima Sapo.

È così che entra in gioco l'agente speciale Saga Bauer, sempre più abile e sensuale, che già i lettori conoscono ed ammirano dai precedenti romanzi thriller della serie. Anche questa volta "Saga lascia un vuoto dietro di sé, quasi l'eco di un amore infelice."

Ma Saga non è la sola a svolgere un'indagine rischiosissima che guarda al terrorismo e cerca di prevenirlo. Con lei c'è Joona Linna, ormai diventato un "ex" commissario di polizia, poiché da due anni è diventato un detenuto, rinchiuso nel carcere di massima sicurezza di Kumla.

Più di 600 pagine di tensione e suspense che si intrecciano e tengono il lettore sul filo del rasoio, lo coinvolgono in una trama ricca anche d'azione, oltre che di mistero.

Individuare IL CACCIATORE SILENZIOSO è la rischiosissima missione segreta di Joona Linna e Saga Bauer, perfetti nei loro ruoli professionali, interessanti ed accattivanti psicologicamente, oltre che fisicamente, sorprendenti in molte delle loro azioni e decisioni.

I coniugi, noti come LARS KEPLER, regalano ai lettori un nuovo avvincente thriller, dalla misteriosa trama, complessa ed intricata, impossibile da prevedere fino all'inaspettato finale.

"Il cacciatore si muove sempre nel silenzio, scruta il buio tra i tronchi alti, ripensa al volto impresso sulla minuscola fotografia e prova a scacciare quella filastrocca dalla mente."


Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida