......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 27 ottobre 2016

SUPERFOOD: il nuovo libro dello chef più letto al mondo

il nuovo libro dello chef più letto al mondo

Jamie Oliver
SUPERFOOD

In libreria: 27 ottobre 2016


Alla vigilia dei suoi quarant’anni, 
Jamie Oliver scopre un nuovo modo di mangiare.
Con Superfood vuole condividere le sue ricette 
per vivere meglio e più a lungo.

Quando mi leggerete, avrò già compiuto quarant’anni. Circa un anno e mezzo prima che si avvicinasse la data fatidica del mio compleanno, ho deciso di prendermi una pausa e di considerare la mia vita in modo diverso dal solito. La filosofia di questo mio libro consiste nell’aiutarvi a compiere, più spesso che potete, le scelte giuste in cucina. Per scriverlo ho compiuto un cammino personale, un lungo viaggio nel mondo della salute e dell'alimentazione. Il mio desiderio è che questo libro possa essere per voi una grande fonte di ispirazione e di aiuto per una vita più sana, più felice, più intensa.
JAMIE OLIVER

Con questo obbiettivo, Jamie ha studiato nutrizione e, consultando diversi esperti, ha girato il mondo per svelare i segreti di una vita più lunga e sana.
Un viaggio in cui ha esplorato soprattutto il rapporto con il cibo e con il corpo.
Il risultato è Superfood: ricette per colazioni, pranzi, cene e spuntini che rispettino il giusto apporto di calorie necessarie.
E come sottolinea Jamie Oliver, Superfood dimostra che mangiare bene non significa necessariamente sacrificare il gusto.
 
IL FENOMENO JAMIE OLIVER
 I suoi libri hanno venduto oltre 50 milioni di copie in tutto il mondo
Le sue serie TV sono trasmesse in più di 200 Paesi, Italia compresa
Ha più di 6 milioni di follower su Facebook, Twitter e Instagram

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida