......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

venerdì 1 luglio 2016

Tocco proibito di Beth Kery

Leggere e rileggere Beth Kery è un passatempo di cui non ci si stanca mai, perché la sua bravura nel parlare dell'amore sensuale non ha rivali.

TOCCO PROIBITO è coinvolgente, avvincente, eccitante.

Lo stile erotico di Beth Kery, in questo romanzo, aumenta di livello, narrando situazioni più ardite e peccaminose, fatte di giochi erotici scandalosi che scivolano nel dominio sessuale. Pur giungendo ai massimi livelli erotici, la Kery non perde la sua classe e l'eleganza raffinata che possiede nel narrare intriganti situazioni di cui fanno parte anche suspense e mistero.

Sono proprio questi ingredienti, all'interno della trama, a rendere indiscutibilmente apprezzabile l'abbondante produzione letteraria della Kery.

Questa volta, Genny, una vedova sensuale e devota, è vittima dell'inganno del marito Max, uomo spregiudicato ed abile negli affari. Lui aveva notato l'attrazione che si era sviluppata tra sua moglie, Genny, e il suo aitante braccio destro, Sean, e aveva proposto a entrambi una torbida trasgressione. Ma la morte di Max segna la fine degli intensi piaceri erotici che Genny ha provato solo con Sean, nonché l'inizio di un vortice di sospetti inquietanti. Chi ha ucciso Max? Ognuno inizia a sospettare e fare ipotesi e congetture. Tre anni dopo il caso non è ancora risolto, quando qualcuno prende di mira Genny. Lei è veramente una vedova innocente o nasconde qualcosa?

Sean, come anche la polizia, cercherà di scoprirlo a suo modo. Lui, però, è anche perdutamente innamorato di lei e non l’ha mai dimenticata. La sua priorità diventa: proteggere Genny.

Tutto ciò accade in un alternarsi di situazioni eroticamente peccaminose e di giochi inimmaginabili.

Sesso, amore e rischio si intrecciano per risolvere questo intricato mistero. Le sequenze erotiche si mescolano a quelle proprie delle indagini e del giallo da risolvere. Il dubbio aleggia tra le pagine, mentre la Kery ci accompagna verso la soluzione. 

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida