......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 10 maggio 2016

Novità Multiplayer Edizioni



I Titoli da non pedere:

STAR WARS: LOST STARS
Collana Star Wars
Star Wars incontra Romeo e Giulietta in questa storia che segue le vicende di due amanti perduti costretti a combattere l’una contro l’altro nella Guerra tra l’Impero e la Ribellione.
Questo emozionante romanzo young-adult riesce a dare ai lettori un’ampia visione di alcuni degli eventi più importanti nell’universo di Star Wars, dal sorgere della ribellione alla caduta dell’Impero.
I lettori potranno rivivere questi momenti attraverso gli occhi di due amici d’infanzia – Ciena Ree e Thane Kyrell – che sono cresciuti insieme fino a diventare la prima un ufficiale imperiale il secondo un pilota ribelle. Riusciranno a tornare insieme grazie al sentimento che li lega o saranno divisi per sempre dalla guerra?
L’autrice
Claudia Gray è lo pseudonimo dell’autrice newyorkese Amy Vincent. In Italia è particolarmente nota per la dsaga urban fantasy “Evernight”
Prima di iniziare a scrivere ha cambiato un sacco di lavori: è stata avvocato, giornalista, DJ e cameriera.
Nota al pubblico italiano per la saga Evernight (Mondadori -collana Chrysalide) scritta traendo ispirazione dai suoi interessi e dalle cose che la appassionano, come le vecchie case abbandonate, i classici del cinema, lo stile vintage e la storia.


The Invasion Of The Tearling
Collana Multipop
“The Invasion of The Tearling”, il secondo volume della trilogia di Erika Johansen è stato pubblicato da Harper Collins oltre Oceano la scorsa estate. Critica e lettori hanno accolto il nuovo volume con molto entusiasmo, riconoscendo nel sequel della storia una scrittura ancora più intensa e ricca di avvenimenti.
il regno del Mortmesne della sanguinaria Regina Rossa muoverà guerra contro il Tearling, invadendone le terre con gravi conseguenze per Kelsea Glynn e il suo reame. Giorno dopo giorno, la giovane regina, eroina di questa formidabile saga, sentirà crescere la responsabilità di dover proteggere il suo amato popolo e per far questo conoscerà il dolore e il sacrificio.
Kelsea Glynn è una regina giusta, che si è battuta con coraggio, riuscendo a fermare il traffico di schiavi che ogni mese il Tearling tributava al vicino regno del Mortmesne, per mantenere la pace. Ma, così facendo, ha sfidato la Regina Rossa, una donna spietata i cui poteri derivano da una magia oscura e terribile e che ora ha inviato il proprio orrido esercito nelle terre di Kelsea, seminando il terrore: niente sembra riuscire a fermare l’avanzata delle sue truppe formidabili e impavide.
Ma mano a mano che l’esercito Mort si avvicina, Kelsea riesce a stabilire una connessione con un passato lontano e in quel tempo sembra trovare una possibile quanto pericolosa alleata: una donna di nome Lily che combatte per la sua stessa vita in un mondo nel quale essere donna somiglia molto all’essersi macchiati di un crimine. Il destino del Tearling e quello di Kelsea paiono inscindibilmente legati a quello di Lily ma il tempo sta per scadere e la giovane regina del Tearling potrebbe morire prima di scoprirlo.
In questo straordinario secondo capitolo della sua trilogia, Erika Johansen riporta sulle pagine i meravigliosi personaggi di The Queen of the Tearling – Mazza Chiodata, la Regina Rossa e Fetch – aggiungendo nuove e incredibili figure, e consegnando ai lettori un sequel mozzafiato, intriso di magia, amore e mistero che pioveranno come una tempesta di spade sulle spalle della sua indimenticabile eroina. Riuscirà Kelsea Glynn a salvare il suo regno prima che sia troppo tardi?
“Un’inebriante miscela di fantascienza distopica, fantasy, e un po’ di horror… Un’emozionante e lettura che renderà questa trilogia ancora più coinvolgente”– Buzzfeed

L’Autrice
Erika Johansen ha studiato allo Swarthmore College della Pennsylvania prima di iscriversi alla famosa scuola di scrittura Iowa Writer’s Workshop, dove si è laureata in Belle Arti. In seguito è diventata avvocato. The Queen of the Tearling è il suo esordio letterario. Erika vive a San Francisco, in California.

Nexus – Oltre il limite della Mente
Collana Multipop
Siamo nel futuro prossimo, la nano-droga sperimentale Nexus è in grado di connettere le persone, da una mente all’altra. Qualcuno vuole migliorarla. Qualcuno vuole distruggerla. E altri ancora vogliono solo specularci.
Quando un giovane scienziato viene scoperto a modificare la Nexus, si ritrova ad essere gettato a capofitto in un mondo di pericolo e spionaggio internazionale – perché in ballo c’è molto di più di quanto chiunque creda.
Dai corridoi dell’accademia a quelli del potere, dal quartier generale di un’agenzia d’élite a Washington DC fino a un laboratorio segreto sotto una prestigiosa università di Shangai, dai party underground di San Francisco ai mercati di contrabbando biotech di Bangkok, da una conferenza internazionale di neuroscienza fino a un remoto monastero tra le montagne tailandesi – Nexus è un viaggio mozzafiato attraverso un futuro sulla soglia dell’esplosione.
“Un techno-thriller ad alta tensione superbamente congegnato… pieno di un’intrigante ambiguità morale che stimola la riflessione… Una gran lettura” – Cory Doctorow

L’Autore
Ramez Naam è nato al Cairo, in Egitto, e si è trasferito negli Stati Uniti all’età di tre anni. È un informatico che ha trascorso 13 anni alla Microsoft, guidando team che lavoravano su email, navigazione e ricerca web, nonché intelligenza artificiale. Detiene circa 20 brevetti in queste aree.
Ramez è il vincitore dell’edizione 2005 del premio  H.G. Wells  per il suo saggio More Than Human: Embracing the Promise of Biological Enhancement. Ha lavorato come bagnino, ha scalato montagne, è sopravvissuto a tempeste di sabbia nel deserto, ha raggiunto gli angoli più remoti della Cina con uno zaino in spalla, e ha guidato la sua bici per centinaia di miglia sulla costa del Vietnam. Vive a Seattle, dove passa il tempo a scrivere e a parlare.

Un Nuovo Orizzonte  - Cronache Zombie
Ultimo ed inedito capitolo della saga Cronache Zombie.
Benny Imura e i suoi amici hanno finalmente trovato il jet e il Santuario, ma le due scoperte si sono rivelate piene di tranelli. Invece di essere un riparo, il Santuario è un ospedale per malati terminali e i piloti dell’aereo non sono altro che burocrati che hanno abbandonato la speranza di un futuro migliore per l’umanità. Con il suo amico Chong che lotta tra la vita e la morte appeso per un filo a quel poco di umano gli è rimasto, Benny fa una scoperta bellissima e spaventosa: uno scienziato potrebbe avere scoperto la cura per la piaga terribile che affligge il mondo. Per salvare Chong Benny e i suoi amici partono per una missione di ricerca. Ma non sono i soli a caccia dell’uomo. Anche i mietitori vogliono mettere le mani sulla cura. E vogliono utilizzarla per uno scopo terribile: rendere gli zombie degli esseri più veloci e reattivi. Un’armata in grado di spazzare via l’umanità dalla faccia della terra.

L’autore
Jonathan Maberry nasce nel 1958 in Pennsylvania (USA). Inizia la pratica delle arti marziali all’età di sei anni diventando sia Maestro che autore di alcuni testi sull’argomento. In seguito inizia a incentrare la sua produzione letteraria su argomenti che hanno a che fare con l’occulto e il paranormale passando anche attraverso il folklore.
Nel 2006 pubblica il suo primo romanzo, Ghost Road Blues (che vince il Bram Stoker Award e viene considerato uno dei migliori 25 romanzi horror del nuovo millennio) e che assieme a Dead Man’s Song (2007) e Bad Moon Rising (2008) compongono la trilogia di Pine Deep.
Nel 2009 pubblica il primo volume della serie di Joe Ledger, un thriller bio-terroristico in cui il protagonista si trova a investigare tra zombie e altre minacce, e nel 2010 con quella di Benny Imura adolescente cacciatore di zombie.
Nel 2011 arricchisce la sua produzione letteraria dedicata al filone dell’apocalisse zombie con la serie Dead of Night. Nel 2014 nasce Dylan Quinn, protagonista di una serie di mistery-thriller dedicati al pubblico dei teenager.
Vince numerosi premi letterari e a tutt’oggi è considerato uno dei migliori scrittori del genere horror; i suoi libri vengono venduti in numerosi paesi e una buona parte di essi viene tradotta anche in italiano.È anche autore nel mondo dei fumetti scrivendo, tra l’altro, sceneggiature per Wolverine (Marvel) e Pantera Nera (Marvel).
Nel 2010 pubblica il romanzo tratto dal film Wolfman interpretato da Benicio del Toro, Anthony Hopkins, Emily Blunt e Hugo Weaving.

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida