......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

domenica 21 giugno 2015

Dove si annida il Male di Viviana De Cecco

Nuovo romanzo firmato Viviana De Cecco, nuovo ed interessante thriller psicologico che ci parla di come il Male possa essere vicino e palpabile nelle nostre esistenze quotidiane apparentemente normali. Potendosi insinuare dove coesistiamo con le nostre fragilità, il Male è un'essenza minacciosa che può non offrirci via di scampo e mettere a rischio la nostra vita o quella di chi ruota intorno a noi. È un romanzo che trasmette un intenso brivido giallo.

L'ambientazione di DOVE SI ANNIDA IL MALE alterna la città italiana di Udine alla campagna circostante, entrambe scenari contemporanei, destinati a tingersi del colore del sangue in un susseguirsi di efferati ed inspiegabili delitti.

Un giovane avvocato trova il cadavere di una donna misteriosa nella sua auto, ma, anziché chiedere aiuto, preferisce darsi alla fuga. Il bambino, figlio della vittima, dopo aver assistito all’omicidio, scompare nel nulla. Poco lontano, una donna, Sara, sconvolta da incubi personali e da un dolore inaccettabile, si trasferisce con il marito in una villa ai margini di un bosco, che diventa il cardine di un segreto mortale da svelare. Luci e ombre, realtà ed allucinazioni, normalità e follia si susseguono e si alternano in un crescendo di suspense. I tanti protagonisti devono fare i conti con le loro convinzioni e la percezione che hanno degli altri. Tutti hanno qualche vulnerabilità che li rende ipoteticamente sospettabili, nessuno escluso.
Poche pagine racchiudono un thriller psicologico interessante ed avvincente. Una lettura breve per chi ha poco tempo a disposizione, ma vuole concedersi una lettura di qualità da iniziare e finire in un arco di tempo limitato.

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida