......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 23 maggio 2015

Novità: NEL MOMENTO SBAGLIATO

MORGANA LUCCHESI
NEL MOMENTO SBAGLIATO
Edmondo Trammannone Editore - pag. 294 - thiller
 
Dario Talamonti è un uomo di successo. Ha tutto. Una bella moglie, due bambini, una casa in una delle zone più esclusive di Roma ed è socio dell'agenzia pubblicitaria dove lavora come Art Director. Dario Talamonti ha un segreto inconfessabile : Beatrice Morandi, l’amante-schiava con cui pratica giochi sadomaso. Nella sua vita perfetta, segreti e verità convivono senza incontrarsi mai.
L’Ispettore Sabrina Ferri è un detective della Squadra Omicidi di Roma. Donna in carriera più per necessità che per scelta, ha anche lei un segreto inconfessabile : è l’amante del suo superiore diretto. L’Ispettore Capo Luca Bonomi. Un pomeriggio di fine inverno il destino li attende entrambi nell’appartamento di Beatrice Morandi, dove s’incontrano a causa della morte violenta della padrona di casa.
La vita perfetta di Dario Talamonti si trasformerà presto in Inferno. Sospettato dell’omicidio della sua amante, non riuscirà a tenere segreta la loro relazione e il dorato mondo della medio borghesia romana, tutto d’ipocrisia e apparenza, gli volterà le spalle. Cacciato di casa dalla moglie e costretto a lasciare il suo lavoro benché innocente, dovrà fare i conti col proprio passato e riallacciare un rapporto interrotto anni prima con suo padre per trovare la forza d’inventarsi una nuova esistenza.
Inizialmente certa della colpevolezza di Talamonti, l’Ispettore Ferri scoprirà presto la sua innocenza. Ma l’Ispettore Capo Luca Bonomi è disposto ad occultare la verità pur di compiacere il Questore di Roma e vincere la corsa a suo Vice. Decisa a trovare il vero colpevole dell’omicidio lei porrà fine alla loro relazione pur di continuare l’indagine. I tentativi d’introdursi nel sotterraneo mondo del BDSM, convinta che il vero assassino di Beatrice Morandi si nasconda proprio in quell’omertoso e impenetrabile universo, risulteranno però vani. Emarginata dal suo ex amante, che la isola dai suo colleghi rimarcandone l’insuccesso, l’Ispettore Ferri decide di chiedere aiuto a Dario Talamonti e facendo leva sul suo desiderio di rivalsa, lo convince ad aiutarla. Inizia così una strana collaborazione, all’inizio alimentata dalla diffidenza che ognuno prova per l’altro, che li porterà a spacciarsi per una coppia sadomaso padrone-schiava.
Aiutati da due amici di Talamonti, Milady e Dante, autentica coppia di bdsmers, i due iniziano a ricostruire le ultima settimane di vita di Beatrice Morandi in cerca dell’assassino. Ma ben presto quella che doveva essere una fredda messinscena diverrà sempre più un aspetto reale e imprescindibile delle loro vite unendole inesorabilmente. L’Ispettore Ferri, le cui recondite e incontrollabili pulsioni la porteranno ad assumere il ruolo di schiava sottomessa a Talamonti, scoprirà lati inquietanti della sua personalità, finendo per immergersi sempre più in quel mondo di perversione e umiliazioni dal fascino pericolosamente ipnotico. Accantonati i propositi di vendetta che lo avevano spinto ad aiutare la poliziotta, Dario Talamonti scoprirà un sentimento mai provato per nessuna donna prima di Sabrina Ferri. Attraverso un crescendo di situazioni ad alto contenuto erotico e al susseguirsi di colpi di scena, in cui ambigui personaggi faranno la loro comparsa spingendoli a sperimentare sempre nuovi e più estremi giochi erotici, i due scaveranno nell’oscuro passato di Beatrice Morandi fino a giungere all’ultima sconvolgente rivelazione.

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida