......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

mercoledì 25 febbraio 2015

Fiducia tradita di J.A. Jance

Nel 2011 viene pubblicato per la prima volta l’ennesimo romanzo di una serie che vede come protagonista una coppia che lotta contro il crimine. Sono i coniugi Jonas Piemonte Beaumont, meglio noto come J.P., e sua moglie Melissa Soames, o Mel. In realtà, lei è la sua terza moglie, ma poco importa se c’è feeling durante le indagini. In questo nuovo bestseller, qualcosa modifica la normale routine di coppia e li coinvolge in un’indagine particolarmente scottante poiché include una famiglia molto in vista, quella del governatore dello Stato di Washington. Il signor e la signora Beaumont sono pronti a fare, ancora una volta, qualcosa fuori dal comune.

La loro indagine inizia con un filmato su un cellulare. Una ragazzina sorridente con una sciarpa blu al collo viene strangolata da mani misteriose. È uno snuff movie in piena regola. È pane per i denti di J.P. Beaumont e della sua partner, Mel.

La loro speciale squadra investigativa è particolare, ma funziona alla perfezione. Ecco perché i casi di omicidio più delicati vengono assegnati a loro. Il cellulare appartiene al nipote del governatore dello stato di Washington, un ragazzo con una storia tormentata alle spalle. L’evidenza dei fatti sembra incastrare proprio il ragazzo, ma l’indagine non è semplice come sembra. Anzi. È destinata a scoperchiare un abisso di orrori che solo la coppia Beaumont può gestire per portare alla luce la sordida realtà.

Questa indagine, dopo tante già svolte insieme, ha comunque qualcosa di originale e mai visto. La scrittrice J.A. Jance ha saputo, ancora una volta, sorprendere piacevolmente e interessare i suoi lettori più affezionati, confezionando una detective story in piena regola.

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida