......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

giovedì 12 giugno 2014

Come sabbia tra le dita (Passione proibita) di Diana Palmer

Passione e fragilità. Istinto e seduzione. Mistero e intrigo. Diana Palmer riesce a superarsi cambiando stile, fondendo il suo, già garanzia di bestseller, a quello delle storie di Sparks. Il risultato non dispiace, anche perché il suo ineguagliabile tocco di romance non manca e rende magico e incantato anche questo incontro che farà esplodere inevitabilmente l’amore.


Nicole Seymour non sa che un giorno come tanti una passeggiata in riva al mare le farà incontrare l’uomo dei suoi sogni che ha rischiato di annegare. Lei lo salva e si accende qualcosa, quel qualcosa di irrefrenabile e misterioso come le dinamiche dell’amore che si dipanano da un incontro voluto dal destino, ma apparentemente imputabile al caso. Nella magnifica spiaggia di Seabrook, l’uomo che ha salvato ha perso temporaneamente la memoria e lei in lui non riesce a vedere niente di sbagliato. Peccato però che sia non soltanto un uomo misterioso, ma anche quello che rischia di travolgerla in uno scandalo … 


Nicole Seymour e il misterioso lui, Kane Lombard, restano subito travolti da una passione proibita, ma intorno a loro c’è molto di più. A fare da sfondo a questo romance, c’è la politica. Infatti, Nicole appoggia la campagna politica di suo fratello Clayton Myers Seymour, membro repubblicano del Congresso.

Le dinamiche relazionali tra Nicole e Kane, oltre a provocare uno scandalo, rischiano di travolgere Clayton e i sentimenti che la legano a quel che resta della sua famiglia.

Nicole, resa insicura da un precedente matrimonio, non vuole perdere un’altra volta l’amore rinunciando a Kane.

Diana Palmer ha creato, anche in questo romanzo, un po’ diverso dal solito, una bella figura femminile che, al di là della sfera sensuale, sa conquistare la lettrice facendola immedesimare nei meandri della sua mente, scavando fra dubbi e insicurezze, fra coraggio e fragilità.


Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida