......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

Aspettando HALLOWEEN 2017

venerdì 4 ottobre 2013

Un futuro con la mia ex di Kate Hardy

“Mai sprecare una seconda occasione.” Questo è il consiglio scritto anche in copertina, un’immagine romantica splendida. Per chi guarda attentamente la copertina e va al di là del magico momento del bacio, potrà cogliere l’ambientazione magica della storia, Venezia.

Kate Hardy, sempre attenta a perfezionarsi, facendo ricerche, prima di scrivere un nuovo romanzo, e a non deludere le sue lettrici con le quali ha rapporti d’amicizia su forum specializzati, incontri letterari e sul suo sito, dopo averci emozionate raccontandoci storie nate nelle corsie degli ospedali, cambia location ed anche collana. Infatti, da Bianca passa a Collezione, ma resta sempre con l’editore che sa raccontare l’amore, Harmony. Un futuro con la mia ex è ambientato negli uffici di una catena di grandi magazzini che vantano una lunga storia commerciale, i Field’s. Lui è il direttore generale, mentre lei l’aspirante direttrice marketing.

La copertina originale, trovata su Goodreads
Una seconda occasione per Alexandra e Jordan … Si ritrovano dopo dieci anni, ma l’amore è rimasto soltanto sopito e non è stato cancellato dalle bugie e da un bambino perduto, prima di nascere. Hanno provato a continuare a vivere, costruendo nuove esistente, ma separati qualcosa sembra non funzionare mai. E si ritrovano magicamente a lavoro, dove fianco a fianco iniziano a fare nottate e a condividere successi lavorativi, innovazioni e crescita professionale. Inevitabilmente, però, entrambi devono fare i conti con il loro passato d’amore ed è soltanto così che possono far luce su inganni e menzogne, che il tempo non può nascondere per sempre.
Jordan e Alex si troveranno ad analizzare il consiglio, proposto in copertina, “Mai sprecare una seconda occasione.” e a farne tesoro. Una seconda occasione può voler dire anche che si può ottenere un nuovo inizio. Quando viene concessa una seconda occasione, non si deve commettere l’errore di sprecarla, perché potrebbe non ripresentarsene una terza.

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida