......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 3 maggio 2013

NEED. Prigioniera d'amore di Carrie Jones

Dopo L’amore che vorrei, la saga NEED di Carrie Jones si pregia del secondo attesissimo volume, a due anni di distanza dal primo. Prigioniera d’amore ci presenta una protagonista femminile, Zara, che il tempo ha reso più forte e consapevole della sua natura. Si sente in costante allerta: sa che qualcosa di terribile potrebbe accadere da un momento all’altro.
Il suo presentimento si rivela presto vero.
La minaccia incombe su di lei, che ormai ha scoperto di essere per metà pixie, con uno psichiatra mutaforma, come patrigno adottivo e un ragazzo lupo, Nick, come grande amore. 

La sua vita è vissuta intensamente e non ci sono solo la spensieratezza della sua giovane età e l’emozione dei preparativi per il ballo di fine anno scolastico, ma anche e soprattutto la costante attenzione all’ambiente circostante, ai ritardi, ai segnali che non sono solo semplici coincidenze, ma la presenza tangibile e inquietante dei sanguinari pixie, poiché non tutti sono esseri buoni. Tra i pixie ci sono anche quelli pericolosi e spietati e non soltanto: c’è anche una donna, la Valchiria.
Nel misterioso palazzo di Valhalla, c’è chi trama contro Zara e i suoi amici.
Nick non si fida di Astley, un giovane dal fascino magnetico, e mette in guardia Zara, per la quale sarà difficile compiere la scelta fra uno dei due.
Mentre leggerete questo libro, sicuramente anche a voi, come è accaduto a me, verrà il colorito un po’ blu, come accade a molti dei cittadini di Bedford. Mentre il pericolo incombe sull’apparentemente tranquilla cittadina, pagine di paura da horror story si alternano a momenti di spensieratezza adolescenziale. La tenacia di Zara, nel voler salvare l’amore di cui si sente prigioniera, la porta a mettere a repentaglio la sua stessa vita.

Un’interessantissima figura femminile quella di Zara e sempre più misterioso l’universo urban fantasy dei famelici pixie, creato da Carrie Jones!

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida