......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 17 settembre 2012

Chi odia il lunedì?


Cari Amici Blogger,
BUON INIZIO SETTIMANA!
Da me piove a catinelle, ma il weekend è stato bello, caldo e soleggiato.
Questa pioggia oggi non ci voleva proprio perché rende più grigio il lunedì, già triste per definizione.
Almeno lo avverto così io, Pupottina, che odio il lunedì.
Anche voi lo odiate?
Sarà la pioggia o la voglia di cambiare qualcosa, sperando che anche il meteo prometta e mantenga belle giornate in futuro. La pioggia da Pupottina, oggi, non era prevista. E da voi?
Pupottina si consola del bellissimo weekend, appena trascorso, che ha lasciato ricordi piacevoli e sereni.
Io, come in tutti i fine settimana da Pupottina, vi ho reso partecipi delle letture (3) della passata settimana, che erano tutte romance, molto femminili, sentimentali, divertenti e ricche d'amore. VEDI QUI.
Per il prossimo weekend, Pupottina ha già iniziato letture ben diverse, perché ha programmi differenti, che sono rivolti ad atmosfere da thriller, anche psicologico. Mentre torno alle mie solite incombenze, doveri ma anche piaceri, familiari e lavorativi, ma anche al mio hobby con letture più impegnative, VI AUGURO BUON INIZIO SETTIMANA.

Se poi, come Pupottina, condividete l'odio per il lunedì, un vostro segno di conforto e di sostegno è sempre graditissimooooooooooooooooooooo

^____^

15 commenti:

Valerie ha detto...

tesoro buon lunedì.. nonostante tutto! un abbraccio

silvia16 ha detto...

ciao pupottina ! qui è una magnifica giornata,da mare ! il lunedi nn piace a nessuno credo !!!

riri ha detto...

Ciao fanciulla, qui niente pioggia, un lunedì splendido, adesso ti raccomando uno scrittore, forse lo conosci già: Jo Nesbo, ne ho letti 3, Il Pettirosso, Nemesi ed ora ho la Stella del Diavolo, il personaggio di cui tratta lo scrittore è magnifico, intrigante, fuori dalla norma, alcoolista e molto acuto...
Baci cara.
ps. per me che sono in pensione il lunedì è un giorno come un altro, amo la domenica però:-),prima però lo odiavo.

Sarah ha detto...

Io odio la domenica quindi non faccio testo! Ciao cara

Federica ha detto...

il lunedì è sempre 'na mazzata!!

Elisena Migiani ha detto...

Dai Pupy che per un pò ancora potremo godere di tiepidi soli, almeno fino ad ottobre, poi....inizieremo il countdown
per la prossima primavera/estate!
Buon lunedì

P.S.: Non posso affermare che odio il lunedì solo perché spesso lavoro anche nei festivi (((((

il monticiano ha detto...

Penso che il lunedì sia odiato maggiormente da studenti e lavoratori a tempo indeterminato, meno i dipendenti dei supermercati che, sia pure a turno, lavorano tutti i giorni.

ps. attendo indicazioni sui futuri thriller.

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao tesoro,
un bacissimo al volo, faccio ciò che posso...
...perdonami !!!!!!!!
Un bacino al fagiolino ^_^ !

M@ddy

MakeUpNonSolo ha detto...

io il lunedì non lo sopporto...è il giorno di più tensione lavorativa...è bruttissimo!

Vele Ivy ha detto...

Ovvio! Come si fa a non odiare il lunedì, se quel giorno inizia la giornata lavorativa?? ;-)
Io lo affronto così: quando sto andando al lavoro, penso: "Bè!! Almeno ho passato il trauma del risveglio del lunedì!"
Durante la giornata lavorativa: "Bè!! Almeno ho passato il trauma del ritorno in ufficio del lunedì!"
In serata: "Bè!! Domani è già martedì!"
^_______^

antonella ha detto...

Odiavo il lunedì quando andavo a scuoa, ora non più, ho sempre detestato di più la domenica perchè è la fine della settimana e io odio ciò che segna una fine... Spero che il tempo migliori da te!

Rosemildo Sales Furtado ha detto...

Olá amiga! Uma ótima semana pra ti também, extensiva aos teus familiáres.

Beijos,

Furtado.

Adriano Maini ha detto...

Quando lavoravo, certo il lunedì non facevo i salti di gioia! :)))

RobbyRoby ha detto...

Ciao
per me è indifferente. Non c'è un giorno che preferisco.....forse il sabato -

Titti ha detto...

Odio lundì anch'io... e se piove, di più...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida