......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 6 luglio 2012

The Amazing Spider-Man


Dopo averli visti e rivisti tutti, ma proprio tutti, i film precedenti di Spiderman, perché non vedere anche The Amazing Spider-Man

11 commenti:

Weltall ha detto...

La penso come te anche se non sono ancora pienamente convinto di questo nuovo Spider-Man ^^

黄清华 Wong Ching Wah ha detto...

We are waiting for this movie to screen here !

Chiaretta ha detto...

Anch'io li ho visti e rivisti, sebbene Tobey Maguire non mi facesse impazzire! Però insomma.. dopo 3 film non so.. direi basta? ^_^

Sailor Fede ha detto...

Per quanto mi riguarda, Spider-man ha il suo fascino e infatti sono andata subito al cinema :D
Mi aspettavo qualcosina in più dal film, ma i combattimenti mi sono piaciuti.

Adriana ha detto...

Sono d'accordo con te!

Titti ha detto...

Forse ne ho visto solo uno...

Come stai?
Fa caldissimo?
Qui invece umido, umido, umido...
Comunque ti auguro buon fine settimana!

Ambra ha detto...

Francamente non è il mio genere.
P.S. - Ma tu Pupottina, dove abiti?

MakeUpNonSolo ha detto...

Sono molto curiosa di vedere Emma Stone...mi piace molto!

Kylie ha detto...

Io mi affeziono agli attori e vederli cambiati in continuazione mi dà fastidio (vedi anche Batman).

Baci

Felinità ha detto...

Non lo visto ma per attuare serie continuative bisogna ingegnarsi parecchio per non scadere nel già visto. miaooooooooo

Adriano Maini ha detto...

Penso soprattutto alla novità che comportò in Italia l'uscita, tanti anni fa, del primo fumetto con questo personaggio.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida