......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 5 maggio 2012

Ufficialmente a dieta


Cari Amici e Amiche Blogger,
l'estate si avvicina e siamo quasi tutti, più o meno ufficialmente, a dieta.
In giro ce ne sono tante e se ne può parlare in eterno, ma l'opinione più simpatica l'ho trovata qui.



Voi, che cosa ne pensate?
Vi state rimettendo a dieta oppure no?

12 commenti:

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao, bellissima !!!!!!
(A proposito, dov'è che posso vedere le tue
fattezze ?!?
Son curiosella...)
La dieta?
Mah...guarda, più passa il tempo e più parteggio x la costanza nell'alimentazione corretta tutto l'anno, in modo da arrivare a ridosso dell'estate senza troppe paturnie...

Video spiritoso, l'unico elemento che avrei evitato è la battuta infelice sulla S. Eucarestia ...

Domandina: è il tuo fagiolino, il cucciolo che precede il post?

Un bacione, buon weekend!

M@ddy

Rosa ha detto...

ciao ahah, grazie per questo divertentissimo video, mi piace questo ragazzo, lo trovo simpaticissimo e bravissimo.))
un po' a dieta ci mettiamo tutte visto che ci dobbiamo alleggerire, poche schifezze,piu movimento, poi stiamo meglio anche di salute,di conseguenza, ci sentiamo meglio, ciao buon week end a presto rosa.))

Gianna ha detto...

La dieta suggerita da un medico e non il fai da te...

Buon we, pupottina!

Baol ha detto...

Buon we!

Melinda ha detto...

Questo ragazzo mi fa ridere assai, è bravissimo :D
Comunque le diete non fanno per me, purtroppo, ma ne avrei bisogno e così mi riprometto di mangiare di meno e soprattutto meno schifezze, ma è un mondo difficile, vengo invitata a pranzi, cene, feste ed io come facciooo???

Buon weekend cara Pupottina! :D

silvia16 ha detto...

dieta no,ma ho ripreso a fare sport ! e a mangiare un po meglio ma senza esagerazioni. anni fa ho seguito la dieta di un nutrizionista qualificato e noto nella mia città e come risultato son svenuta due volte in palestra,quindi lascio stare.
e poi sto x ordinare i miei mitici fanghi d'alga guam !

Kylie ha detto...

Ci provo con scarsi risultati!

Un abbraccione e buona domenica!

il blog di elisabetta ha detto...

Che bel video! :)
Guglielmo é proprio un bravo mattacchione! ;)

Ti aspetto sul mio blog: nuovi post, nuovo Giveaway! :)

http://ilovenailenamels.blogspot.it/

Scix ha detto...

ahahha lui èun grande. diete? centinaia! e cmq devo rimettermi in sesto DAMN...

Anna B. ha detto...

Io la dieta la faccio in vacanza, me ne vado a camminare in montagna!!! Ma che dieta, sì, tanta fatica farà anche perdere qualche etto ma quando scendi senti di meritare una gran mangiata... GNAM GNAM GNAM!!! ^_^ E poi, alla faccia della dieta, hai visto il mio nuovo blog? ;-) Ciaociaaao!

Titti ha detto...

Che bel video... e divertente!

antonella ha detto...

Dieta, siiiii! Non drastica, quello mai, ma costante e seria, basta tentazioni, se ce ne sono mi siedo a tavola dopo che gli altri hanno finito. Le ultime foto mi hanno uccisa O_O Basta ciccia!!
Un bacio :-)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida