......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 24 maggio 2012

Tatuaggi sempre meno indelebili

Si continua a parlare del tatuaggio di Belen Rodriguez
Stavolta non è la sua famosa farfallina a fare scandalo e sembra quasi strano.
La notizia di oggi a studio aperto la vedeva protagonista di un vero e proprio assedio di fan per lei e il suo nuovo fidanzato, Stefano Di Martino, che a Torre del Greco facevano notizia perché erano lì non soltanto per la presentazione ufficiale di lei ai genitori di lui, ma anche perché lei aveva l'intenzione di cancellare il suo tatuaggio, fatto per celebrare il suo ex amore per Fabrizio Corona.
Pupottina aveva l'idea che il tatuaggio fosse qualcosa di eterno sul corpo per ricordare un evento o una persona che per noi ha significato molto, mentre invece sembra che come si cambia partner si possa cambiare anche tatuaggio. Di conseguenza, quel significato di valore fondamentale e assoluto attribuito al tatuaggio sembra non valere niente, un po' come si cambia vestito si può sostituire un vecchio tatuaggio con uno nuovo. L'unica differenza è che fare un tatuaggio è sicuramente più doloroso che cambiare abito.

La notizia la trovate QUI.

Voi che significato date ad un tatuaggio?

9 commenti:

il monticiano ha detto...

Pupotti' secondo me i significati variano da persona a persona.
A me comunque mi darebbero un pochino fastidio vederlo sul corpo di una donna.

Lufantasygioie ha detto...

non sono da tatuaggi.
Ma credo che ognuno del proprio corpo possa farne quello che vuole,anche tatuarsi dalla testa ai piedi.
Grazie per il tuo commento.
Lu

Cri ha detto...

Sicuramente è come dici tu, un tatuaggio ha un significato forte, può riguardare una persona, un fatto, un periodo particolare.
Io non ho nemmeno un tatuaggio proprio per questo. Non fraintendermi, nella vita mi sono legata a molte persone e per vari motivi, ma le cose possono cambiare...

Saparunda ha detto...

Io non ho nessun tatuaggio. Ma sinceramente se mai me ne dovessi fare uno (non penso proprio!) di sicuro non sarà il nome del mio ragazzo. Non per paura che un giorno ci lasceremo, ma non so...i nomi tatuati non mi sono mai piaciuti. Mi piacciono più i simboli...magari troverei "il simbolo" del nostro amore. Boh...

Stefy ha detto...

Miii...ma che pa@@@@ questi due!!!!
Ciao!! Passa da me!! http://inchiostrocioccolato.blogspot.it/2012/05/premi.html

Rosa ha detto...

ciao Pupottina, non conviene secondo me fare tatuaggi per una persona, si puo' cambiare idea come e' successo...personalmente non do nessun significato ad un tatuaggio, non mi piacciono molto, non li farei mai, ciao grazie baci rosa a presto buon week end.)

Erika ha detto...

Anche a me non piacciono su nessun corpo.
Mi piacciono i tattoo in oro di Stroili oro solo che mi hanno detto che durano pochi giorni. Ci sono quelli con i rami che sono bellissimi e si possono applicare sulla spalla o sulla caviglia
http://www.paroleamiche.com/stroili-oro-novita-gioielli-tattoo-in-oro-24-kt-e-argento-999.html
e costano sui 45€.
Buona notte!

..Mary.. ha detto...

A me piacciono i tatuaggi, infatti ne ho uno!!
però di certo non mi faccio un tatuaggio e dopo un mese me lo faccio cancellare!!Come Belen!
Se lo faccio perchè sono davvero sicura!!!
Minimo ora Belen se ne farà un altro per il suo nuovo amore!!!poi fra un pò di tempo si cancellerà pure quello!!
Contenta lei!

UIFPW08 ha detto...

Aldila del significato che ogniuno puo dare ve ne sono alcuni molto carini, e discreti.
Un saluto
Maurizio
^__^

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida