......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 10 maggio 2012

Scopri i T-Book, i Mug-Book e i K-Book

Lite Editions, la prima casa editrice 
che pubblica esclusivamente ebook erotici
 sbarca al Salone Internazionale del Libro 
(pad.2 stand G29)   


Lite Editions presenta i primi "libri oggetto": T-Book (libro-maglietta); Mug-Book (tazza-libro); K-Book (Kitchen-libro, il libro-grembiule da cucina). Saranno gli inconsapevoli scaffali di una libreria digitale che incorpora racconti erotici leggibili attraverso uno scanner QR Code. Lite Editions, fondata nel 2011, ha nel suo catalogo oltre 150 titoli. "Storica”, “Romantica”, “Giallo Nero”, “Sex & Food”, “Fantaerotika”, “Chick Lit”,

“Amore di provincia” e “Pulp” sono le collane sotto cui i racconti di Lite Editions si raggruppano in base a temi e ambientazioni. All’interno delle diverse collane, sono le serie a costituire ancora una novità: dai 3 ai 15 racconti legati fra loro da intrecci di storie e personaggi che, proprio come nei serial televisivi, lasciano col fiato sospeso nell’attesa delle successive avventure. Lite Editions rielabora dunque il feuilleton francese in chiave moderna e in versione 2.0.
 
Lite Editions presenta l'ebook "Relazioni Pericolose in Cucina": 60 ricette afrodisiache ispirano 60 racconti erotici affidati alle penne di 10 scrittori. Le 60 ricette consentono ai lettori di sperimentare parecchi menu diversi creandosi la loro cena erotica personalizzata. L'importante, fra un morso e l'altro, in un gioco di sguardi prima furtivo e poi sempre più sfacciato è lasciarsi andare ai due piaceri, il cibo e il sesso. Riguardo ai 60 racconti il consiglio dell'editore è semplice: leggeteli in due. Vi metteranno di buon umore. Relazioni Pericolose in Cucina è acquistabile come K-Book: il Kitchen-libro sotto forma di grembiule da cuoco.     

Lite Editions anticipa il progetto Atlantis lanciato entro giugno: un mappamondo dell'erotismo che coinvolge scrittori, giornalisti, reporter e fotografi internazionali in un eccitante percorso a tappe attraverso decine di città. Luoghi comunicanti marcati da un’esperienza originale e inedita che abbraccia le realtà più disparate: dalla piccola città alle grandi metropoli del pianeta. Short Stories erotiche e sensuali che si sposano col genere dell'hardboiled, del pulp, del noir, del grottesco, d'azione, del reportage, del comico.  


Lite Editions anticipa @Dicò Erotique lanciato entro giugno. @Dicò Erotique è un e-dizionario erotico da pubblicare voce dopo voce, settimana dopo settimana su un sito dedicato. Abbiamo preso 120 parole dal celebre Dictionnaire de Sexologie edito negli anni '60 dalle Editions Jean-Jacques Pauvert. Abbiamo scritto a 120 scrittori che fanno parte della comunità letteraria internazionale chiedendo di compilare una voce a scelta con un racconto dalle 6.000 alle 10.000 battute. Voci da raccogliere in due volumi, da lettera a lettera, a la carte, secondo i desideri del lettore, prima in formato digitale e al termine in un'elegante Limited edition cartacea.   

2 commenti:

Federica ha detto...

l'idea del libro-con il codicino/quadratino è molto interessante!

Federica ha detto...

premiuzzo :)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida