......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 10 maggio 2012

Aspettando di vedere Dark Shadows

Prima di vedere l'ultimo film di Tim Burton, Pupottina si prepara studiandone approfonditamente la trama nel libro, che sta leggendo e da cui è tratto il film, l'omonimo romanzo di Lara Parker.
Nel film, il personaggio principale, ovviamente, è interpretato da Johnny Deep.

Eccone alcune frasi del romanzo.

1 - Aveva perso l'anima per Angelique. Ne era certo. Lei era un'estasi superiore alle forze di qualsiasi uomo.

2 - Le bugie gli riuscivano naturali, come se fossero la sostanza stessa dei voi pensieri.

3 - Di nuovo era sopreso dalla pacatezza del proprio tono. Era come se a parlare non fosse lui, ma un'altra persona.

A Pupottina piace la numero 1, ovviamente ribaltandone il genere.



In quale delle tre citazioni vi ritrovate anche parzialmente? 
Quale vi piace di più? 

6 commenti:

Kylie ha detto...

Ti piace Tim Burton? Io mi annoio a guardare i suoi film...

Buon giovedì!

Nyu Egawa ha detto...

Anche io lo aspetto trepidante! xD
..e quasi quasi faccio un pensierino pure sul libro anche se sono stralenta nella lettura e ho una biblioteca di arretrati!

..sarà brutto dirlo ma mi ritrovo un po' nella seconda frase.. ahahah!

Valerie ha detto...

cavolo deve essere bellissimo!!!

Gingi ha detto...

Jhonny Depp che forza! Mai perso un so film ma da Chocolat in poi è statp amore! ^_*
Per la frase, la prima mi si addice maggiormente, senza una specifica persona, più vado avanti con gli anni più mi perdo in tutto.
Ops pippottina ho trovato in myspace un tuo commento di anni fa... lunga conoscenza virtuale!
Un sorriso

Chiaretta ha detto...

Anch'io voglio vedere questo film! Li ho visti tutti quelli di Tim Burton, lo adoro! E poi Johnny Depp è Johnny Depp *.* A me piace la seconda frase!

il monticiano ha detto...

Johnny Depp è un grande attore ma questo genere di film non mi attira.
Se non baglio devo aver visto Lara Parker in qualche film un pò vecchiotto.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida