......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 14 gennaio 2012

E' vero: simpatizzo con le taglie forti


Cari Amici Blogger, 
Kevin ha ragione: in questo periodo, Pupottina simpatizza per le taglie forti.
Avendo sospeso l'attività fisica, la palestra, lo yoga e le lunghe passeggiate, ed essendo incinta, Pupottina ormai guarda la tv per consolarsi e ridere un po'. Niente più horror, niente romanzi gialli da leggere, ma soltanto cose serene, rosa, soft, per colorare la sua vita di positività.
Ecco che al caso sua fa una serie che va in onda su Fox Life, tutte le sere, all'ora di cena su Sky.
E' Drop Dead Diva che mescola insieme la commedia rosa, il fantasy e il legal drama. Racconta la storia di Deb Dobkins, una giovane, bella e superficiale ragazza, che aspira a diventare una modella famosa e sogna di sposare presto il suo fidanzato Grayson, un brillante avvocato. Sfortunatamente, rimane coinvolta in un assurdo incidente stradale e muore, ma arrivata in Paradiso, un angelo di nome Fred, le vieta di entrare poiché durante la sua vita Deb non ha mai compiuto nessuna buona azione. Deb chiede allora di poter ritornare sulla Terra, ma a causa di un disguido non ritorna nel suo corpo, e si reincarna invece in quello di un'altra ragazza deceduta di recente: Jane Bingum (interpretata da Brooke Elliott), una intelligente e generosa avvocatessa, anche se goffa e decisamente sovrappeso. La cosa straordinaria è che Jane è socia dello studio dove lavora Grayson, il fidanzato che tanto l'amava e soffre credendola morta. Ovviamente lei non si può rivelare a lui, ma può solo cercare di stargli vicina. A volte, lui sembra quasi intuire qualcosa e resta sbalordito da come si senta affine a Jane, che niente ha della sua Deb.
Spesso lo studio affronta casi particolari e a volte ironici, assurdi e dannatamente divertenti.
E' uno spasso seguire quella serie tv!

3 minuti di video per capire di cosa si tratta. 




Voi, l'avete vista? Vi piace?
Se vi ritrovaste improssivamente sovrappeso o in perfetta forma fisica, come credete che cambierebbe la vostra vita? Sarebbe un incubo o il più bello dei sogni?

16 commenti:

Valerie ha detto...

oddio lo devo vedereeeeeeee grazie pupottina! Valerie

Sarah ha detto...

Le taglie forti sono simpatiche ma non bisogna mai cadere in un "modello" da adottare, nè che sia in eccesso nè che sia in difetto, il buono sta sempre nel mezzo. Ciao futura mammina :)

Rosa ha detto...

Ciao Pupottina grazie simpaticissimo, molto divertente e ironico, preferirei sentirmi in perfetta forma, se dovessi scegliere, ci sarebbero meno problemi, ciao grazie bacioni a presto rosa.)buona domenica

Eva ha detto...

A volte vorrei essere una taglia forte per provare l'emozione di acquistare nei negozi per adulti e non quasi sempre e solo in quelli per bambini, come purtroppo devo fare da sempre! Baci

Isabel ha detto...

mi ispira moltissimo!

Unknown ha detto...

Non seguo la serie, ne ho sentito parlare (anche da te se non ricordo male) l'ho vista di sfuggita, e comunque non posso che essere d'accordo... Ciao tesoro stai bene.

Unknown ha detto...

@ Eva anch'io vorrei provare la tua sensazione al contrario. Vorrei trovare subito quel che cerco e non scartarne 500 perché di taglia piccola. Bacio

Kylie ha detto...

Dopo il parto tornerai in forma in un batter d'occhio.

Buona serata cara, un bacio.

Saparunda ha detto...

La guardavo questa estate su Cielo!!

Io sono "poco" più bassa di 1.60...quindi il mio problema più che la taglia è l'altezza. Pensa che ho comprato una camicetta alla Upim, reparto bambine 13-16 anni. Per non parlare dei pantaloni che devo sempre e comunque accorciare!!

Essere una taglia forte non va d'accordo con il mio futuro lavoro, quindi non so...ci devo pensare! :P

Melinda ha detto...

Alla fine chili in più o chili in meno credo di rimanere sempre io.
Questa serie è uno spasso, ma non mi è mai capitata a tiro e non ho sky :(
La cercherò però!

Adriano Maini ha detto...

Cosa conta é il cuore. Se c'é, una taglia femminile forte esprime allora forse maggiore radiosità di una leggera.

silvia16 ha detto...

siiiiiiii lo sto seguendo mi piace un sacco ! speriamo che non lo annacquino x farlo durare 10 anni xò xkè di solito fanno cosi! x il momento lo seguo allegramente !
ho da poco raggiunto la pace dei sensi riguardo al mio corpo e peso,quindi spero di non dover essere turbata di nuovo !

LaMiciaCleo ha detto...

Sembra carino! Grazie per avermelo fatto conoscere!

Cuore Antico ha detto...

Anche io mi ritrovo a dover simpatizzare per le taglie forti anche se per motivi diversi dal tuo :))).
Un grande in bocca al lupo per questa fantastica esperienza.
Debora

il blog di elisabetta ha detto...

Io avevo intenzione di seguirlo e, prima o poi, lo farò senz'altro (difatti é tra la mia lista di telefilm da guardare)..mi incuriosisce ancora di più dopo aver letto il tuo commento al riguardo. :)
Conosci il telefilm "Once Upon A Time (C'era Una Volta)"? Io l'ho scoperto da pochi giorni..me lo hanno consigliato..ieri sera ho visto la prima puntata..sembra appassionante... Solo una cosa: é in lingua originale con i sottotitoli in italiano. ;)

Iby ha detto...

Le donne belle formose so tutt un'altra storia :)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida