......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 22 novembre 2011

L'imprevisto della signora Lapecora


Cari Amici Blogger, 
oggi, Pupottina prende spunto da un dialogo che ha letto per farvi una domanda ..


"Avevo fatto tardi, tanto che mi misi a correre".
"Quale fu l'imprevisto?"
La signora Lapecora lo taliò (guardò) interrogativa.
"Quale fu il motivo per cui venne a fare tardi? Mi spiego meglio: se uno sa che la matina appresso deve partire e punta la sveglia, considera giusto il tempo che ci vuole a ...".
La signora Antonietta Lapecora sorrise.
"Mi faceva male un callo" disse. "Ci ho messo la pomata, me lo sono fasciato e ho perso un tempo che non avevo calcolato".
(da "Il ladro di merendine" di Andrea Camilleri)

Anche voi, questa mattina, avete avuto un imprevisto che vi ha fatto fare tardi?
Se sì, qual è stato?


10 commenti:

Kylie ha detto...

Non aver voglia di andare a lavorare e tornare indietro per aver dimenticato la merenda...

Bacio

Rosa ha detto...

ciao Pupottina, stamattina no, ma altre volte si, capita magari quando si fanno le cose di fretta, di cadere o dimenticare qualcosa, lasciare le chiavi di casa in macchina, telefonino, spero di non aver problemi di calli, son bestiali...ciao grazie buona giornata a presto rosa.)
Alcuni le prendono anche come scuse, perche' hannola mania di arrivare sempre in ritardo.)

Chris ha detto...

Arrivo dove ho parcheggiato l'auto e scopro che ho una ruota a terra, mi accingo a sostituirla ma scopro che la ruota di scorta non si toglie dal suo alloggiamento. Scopro che mi hanno pure tamponato la macchina e piegato il telaio! (una storia vera)

Anonimo ha detto...

non voleva interrompere le fusa sotto le lenzuola,ahahahah

eros nè dio,nè demone,nè umano...di ritorno

Waterwitch (Marina Lucchese) ha detto...

Bho, qua c'è l'allerta meteo, è tutto chiuso!

Rita Baccaro ha detto...

Oh, il mitico e affascinante Salvo!!!!
Oggi l'imprevisto che mi rallentato è stata la pioggia battente e il conseguente imbottigliamento nel traffico, ufffff!!!!

riri ha detto...

Il mal di "capa", ma per fortuna non ho + l'età per lavorare fuori casa;-) A volte mi capita di far tardi per una telefonata ricevuta, ma a dirti il vero, sono una persona molto puntuale, lo ero sul lavoro prima, lo sono con gli amici ed appuntamenti vari adesso, preferisco arrivare prima..Ma è una questione di educazione ricevuta...credo:-)

Luca and Sabrina ha detto...

A me è capitato proprio stamattina, volevo andare fuori presto per fare un po' dei giri che ho in sospeso e invece Alice Ginevra non voleva svegliarsi, morale dalla sera alle 22 circa che si è addormentata, si è svegliata alle 11 e 2 minuti di questa mattina, tutta sorridente, col pannolino strapieno di pipì (ce ne saranno state 5 o 6) e affamata. Alla fine siamo uscite a mezzogiorno. E' una dormigliona la mattina, poi invece il pomeriggio gioca per ore e ore e naturalmente mangia tanto. Poco fa si è mangiata una pera grattugiata e adesso gioca sul tappetone.
Lo yoga è molto indicato, non so di quante settimane sei, ma passate le prime 12 fai bene a fare qualche attività, io camminavo molto e sono andata in bici quasi fino a metà dell'ottavo mese, comunque lo yoga è perfetto anche per la respirazione e l'autocontrollo, io ho comprato un libro "Yoga in gravidanza", ma se fai il corso è meglio. A parte questo, come stai? Nausee, mal di schiena? Spero di no, io sono stata benissimo per tutti e nove i mesi. E Kevin adesso è contento?
BAciotti da Sabrina&Luca

Isabel ha detto...

salvuccio bello! :P io sto iniziando la pista di sabbia :)

Adriano Maini ha detto...

Quando lavoravo gli imprevisti ce li avevo proprio all'ordine del giorno! :))

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida