......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 28 novembre 2011

Haute Couture Christmas Collection

Che peccato non esserci stata ieri !!!
Sì, ieri a Milano, capitale della moda, c'è stato un evento targato Pupa.
Obiettivo della serata, oltre a presentare i nuovi confanetti della Christmas Collection, era una nobile raccolta fondi per sostenere la Fondazione G e D De Marchi.



·       La Collezione di Cofanetti HAUTE COUTURE diventa la protagonista di una sfilata di alta moda, dove lo stile, l’eleganza e la creatività vengono reinterpretati in un evento unico targato Pupa. 

Si tratta di  una sfilata diversa dalle solite sfilate. Piu' umana, piu' coinvolgente, in cui non è vietato sorridere.
Scopri tutte le novità del mondo pupa direttamente sulla pagina facebook: http://www.facebook.com/pupa.it

Gli abiti realizzati in esclusiva dalla Sartoria MYLIAN si ispirano all’inconfondibile mood dei 7 stili del la collezione HAUTE COUTURE, all’interno della quale le DOLL rappresentano il “must have” di questa stagione.
La sartoria è una delle più antiche della città e ha lavorato per stilisti affermati, oggi fa consulenza a stilisti, cinema e spettacolo. Christian è la mente creativa.



L’abito di punta di questa sua Collezione PUPA HAUTE COUTURE, il modello RED PASSION è stato venduto all’asta in occasione di una importante serata benefica.

12 commenti:

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao...Pupetta !!!!
Non sono un'amante del make up, così come non seguo alla lettera i dettàmi della moda -ormai lo sanno anche le pietre-, ma un plauso va al discorso "raccolta fondi"...
...quel che è giusto, è giusto.

Abbraccissimo!

M@ddy

Unknown ha detto...

Pupa ma tu sei di Milano?

Isabel ha detto...

sono carinissime! una splendida idea regalo!

Rosa ha detto...

ciao Pupottina dev'essere stata interessante e divertente questa sfilata, ottimo motivo per far beneficenza, dovrebbero farle piu' spesso, ciao grazie baci rosa buona serata.9

Rita Baccaro ha detto...

Ci sarei andata volentieri anch'io alla sfilata della Pupa, così anche per fare un bel tour nella grande Milan. Lo sai che io ho uno zio che ha due grandi profumerie qui a Bari e so bene che i prodotti e le trousse Pupa sono tra gli articoli che vanno per la maggiore come regali di Natale. A me ci pensa mio zio... anche con i profumi. A casa ho almeno una decina di ottimi e costosissimi (per gli altri) profumi, invece io ho le bottiglie tester...eheheh che fortuna!!!
ciao e buonanotte

silvia16 ha detto...

la mia migliore amica a natale riceverà ( da me!) una di queste nuove trousse. sicuramente la sfilata era strepitosa,avrei voluto vederla pure io !!!

Gabe ha detto...

Pupottina,per scusarmi della latitanza,ti basta un grande bacio?come va la tua gravidanza?

Adriano Maini ha detto...

Qui mi introduco per dire che mi piace Milano!

Pink Panther ha detto...

Io abito vicino a Milano ma non ci sono andata...ma mi hanno regalato la trousse rossa, quella immortalata nella seconda foto che hai postato :)

Anonimo ha detto...

Adorabili *__* !

Anonimo ha detto...

Sono adorabili!

Titti ha detto...

Che bellissimi...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida