Cari Amici Blogger,
a volte una donna ha bisogno di cambiare, di sentirsi diversa.
In quelle occasioni, da dove parte?
Da un outlet di abiti firmati? Dall'arredamento della casa? Dal marito?
No, dal parrucchiere. Infatti, Pupottina, prima di partire per le vacanze, ha avuto un colpo di testa: ha cambiato colore, perché, cambiare taglio non era abbastanza.
C'è da avere paura di una donna che, dopo anni di colori scuri, ha deciso di diventare, UDITE UDITE, bionda ...
Sì, Pupottina ha deciso di rinnovarsi, partendo dal proprio colore di capelli e per un po' di mesi rimarrà così ... BIONDA.
Non ci aveva mai pensato prima e si rende conto di aver sbagliato, poiché non sta poi male. Basta soltanto che chi la guarda si abitui al cambiamento.
Come ha reagito Kevin al nuovo colore?
Esattamente come scritto nel titolo. Ha chiesto: "Con uno shampoo torni come prima?"
Ovvio che ce ne vorrà ben più di uno ...
Eheheheh ... se dopo tre settimane non se ne è andato, forse la sua Pupottina gli può andar bene anche così ...
Voi, che cosa ne pensate?
Perché una donna ha bisogno di queste rivoluzioni?
Perché, ogni tanto, c'è bisogno di cambiare qualcosa nella vita?
9 commenti:
Eh si, anche io quando ho voglia di cambiare inizio dalla testa... ultimamente ho fatto i colpi di sole.
La voglia di cambiare aspetto è legata ai nostri cambiamenti interiori. Il tempo passa e noi cresciamo, le esperienze e la vita ci plasmano pur rimanendo fedeli a noi stessi. Continuare a vederci sempre nello stesso modo è impossibile, la novità, lo stupore, la ricerca devono sempre far parte della vita così come la sincera lealtà con se stessi.
e poi noi donne abbiamo bisogno di conferme credo.. non è bello sapere che a Kevin piaci sempre, anche bionda??
ciao pupottina ogni tanto vogliamo rinnovarci, vederci diverse, i capelli sono la cosa piu' semplice da cambiare, colore taglio, si prova, l'importante e' sentirsi bene con il nuovo look, si puo' sempre ritornare indietro alla fine, basta lo shampoo, sono sicura che bionda stai benissimo, devi solo abituarti un po' e cambiare trucco se ti trucchi.) gli uomini non notano queste quisquiglie, perlomeno quelli che conosco io, penso che a kevin tu vada bene cque.) ciao cara buon week end baci rosa
le novità e le evoluzioni sono indispensabili per mantenerci vivi e per non cadere nella noia!
non posso rispondere, il vostro mondo non lo capirò mai, ah ah ah :)
stavo con un tipo una volta, che se alla mia frase "cambio taglio" partiva con la trifola "non ti piaccio più? ti sei stancata di me?"
Grrrrr ;)
Ma una foto bella la mia bionda, noo???
bacio! ma tu sei bella SEMPRE, dentro di sicuro!!!!!!!!
Bisogna cambiare ogni tanto, direi essenziale per mantenersi viva e attiva, per sentirsi meglio, per valorizzarsi e soprattutto per piacere a se stessi.
il desiderio di cambiare nasce da un'insoddisfazione?oggi ho cambiato il taglio dei capelli,per poi sentirmi dire che ero meglio prima.'notte serena
Sai che anche a me succede lo stesso? Quando passo di quei periodo giù di tono che vorrei rivoluzionare la mia vita ma non posso, il primo istinto è andare dal parrucchiere a tagliare i capelli. Colore o non colore ma taglio di sicuro. Come se cambiando look alla testa potessi cambiare anche quello che c'è dentro!!! Non risolve certo aiuta a sentirsi meglio, quasi a prendere nuova forza per andare avanti. Un bacio, buon we
P.S. non so se ti succederà lo stesso ma io da che ho fatto i colpi di sole biondi la prima volta...non ne sono più uscita fuori! Come mi disse la parrucchiera: il biondo "strega" :))
Leggendo i tuoi posti sul cambiamento dei capelli, mi e' venuta voglia di cambiare i colori ai miei capelli...
Posta un commento