......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

giovedì 8 settembre 2011

Uomini e scenari da sparatoria


Cari Amici Blogger,
il film di cui Pupottina vi parla oggi non le è sembrato il solito film d'azione. E non le è sembrato neppure il solito film d'azione, tratto da un videogioco, con il quale, se non ci hai giocato, non ci capisci niente della trama.
Non mancano le esplosioni, le sparatorie e la storia d'amore con la bella di turno. In più c'è una sottile ironia, creata da un eroe che sa di esserlo, come uomo d'azione, ma che è altrettanto consapevole di non essere maldestro sotto la sfera sentimentale.
L'eroe è Til Schweiger ed il film, tratto da un videogioco, è Far Cry.
Ecco QUI i primi 9 minuti di film.
VOTO 7


L'avete visto anche voi?
Come vi è sembrato?

6 commenti:

mark ha detto...

American stayl...Non l'ho visto ne ignoravo l'esistenza, se capita te lo faccio sapere ;-)

Rita Baccaro ha detto...

Non è proprio questo il genere di film che preferisco!

Oggi ho usato blogger solo un paio di volte per controllare i messaggi ed ora in pausa pranzo ho trovato il tuo.
Spero ora tutto vada bene per te, io non ho riscontrato grossi problemi, ma per l'appunto non ho provato ad inserire post o altro. Se riesco ad avere tempo vorrei provarci stasera. E speriamo che non venga a me il diavolo per capello.
ciao buona giornata!

Anonimo ha detto...

Finalmente sono riuscita a commentare sul tuo blog senza troppe complicazioni! Mi dispiace di non commentare spesso.
Questo film non l'ho mai visto ma i film d'azione stranamente mi fanno addormentare.
Quando vado al cinema nelle parti d'azioni mi addormento sempre.. non so perchè..boh?
Il tuo blog è carino come sempre!
A presto..Sibilla

Anonimo ha detto...

Non è molto il mio genere,ma in mancanza d'altro...e poi direi che il personaggio merita :D

il monticiano ha detto...

Non l'ho visto ma se consigliato da te cercherò di vederlo.

Rosa ha detto...

ciao pupottina mi sembra un film d'azione divertente anche, dal trailer, non male quindi si puo' anche decidere d'andare a vederlo, grazie della dritta baci rosa a presto.) buona serata

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida