......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 25 luglio 2011

n. 1257 - Viste che buone le musiricette?


Ciao, Amici Blogger,

siete pronti a mettere le mani in pasta e a creare una nuova ricetta?
Pupottina la guarda da un po' di giorni la ricetta di Chiara Maci, Torta cioccolato e fragole, fatta con la maionese Calvé, e si chiede come potrebbe essere.
Per chi non sapesse chi è Chiara Maci, Pupottina vi svela che è la blogger di Sorelle in Pentola.



Dopo aver seguito il video della sua ricetta, Pupottina non ha dubbi: si sente davvero ispirata e ad un dolce non dice mai di no. ;-)
Gli altri video con le ricette di Chiara Maci e la maionese Calvé le trovate su Youtube a Visto che Buono.

6 commenti:

ღ M@ddy ღ ha detto...

...ciao !!!!
Ma siamo sicuri ?!?
CON LA MAIONESE ?!?
Il mio stomaco mi sta guardando in cagnesco...
...che dici, devo metterlo alla prova, col rischio che mi azzanni le viscere (facendomi stare così male che più male non si
può) ?!?!? O magari poi scopro che è qualcosa di esplosivo A LIVELLO DI SAPORE E MAGARI (...) ANCHE A LIVELLO DI DIGESTIONE !?!?!?

Oh mamma...va beh...
...ci provo, dài...non so quando, ma ci provo...
...mi fa un pò paura,
ah ah ah !!!!

Un bacione, gioia !!!

Maddy

ღ M@ddy ღ ha detto...

...ciao !!!!
Ma siamo sicuri ?!?
CON LA MAIONESE ?!?
Il mio stomaco mi sta guardando in cagnesco...
...che dici, devo metterlo alla prova, col rischio che mi azzanni le viscere (facendomi stare così male che più male non si
può) ?!?!? O magari poi scopro che è qualcosa di esplosivo A LIVELLO DI SAPORE E MAGARI (...) ANCHE A LIVELLO DI DIGESTIONE !?!?!?

Oh mamma...va beh...
...ci provo, dài...non so quando, ma ci provo...
...mi fa un pò paura,
ah ah ah !!!!

Un bacione, gioia !!!

Maddy

Emanuele Secco ha detto...

Però :-) il tiro della maionese mi mancava :-)

E.

Rosa ha detto...

Ciao Pupottina grazie l'avevo gia' notato questo video, la cosa che mi ha stupito nel dolce e' stata la maionese, se lo dice lei che diventa piu' soffice ci credo, mi fa un po' senso, cque, provero', ciao baci rosa a presto buona serata.)

Kylie ha detto...

Ma sai che pur seguendo Cuochi e Fiamme non sono mai stata a curiosare sul blog di Chiara Maci?
Devo provvedere.

Bacio

Adriano Maini ha detto...

Solo donne sinora? Allora aspetto qualcosa di buono ...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida