......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 14 giugno 2011

1184 Riposo forzato per Pupottina


Cari Amici Blogger,
avrete notato l'assenza di Pupottina negli ultimi due giorni.
Sicuramente sì.
Le dispiace tanto non esserci stata. :-(
... anche perché non vi aveva avvertiti, lasciandovi né un post né un messaggio in apertura del blog.
... e non è da lei.
Il problema, che l'ha costretta ad un RIPOSO FORZATO dalla sua dipendenza dal blog, è stato tecnico. Sì, anche a Pupottina capitano. Mancanza di linea nel weekend ... Che dramma!
Perdonatela e preparatevi a riceverla nelle vostre postazioni blog, poiché ha intenzione di venirvi a salutare ... ovviamente i più assidui o quelli che preferisce in assoluto ... o quelli che le vengono in mente ... perché lo sapete che siete davvero tanti?

^___^ Buona giornata a tutti
e che la linea (internet) non ci manchi ...

12 commenti:

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Felice giornata, tesoro, un bacione

Anonimo ha detto...

Bentornata! Se ti può consolare molti di noi sono stati totalmente presi dal referendum!!! Quindi il boom di post ...tra domenica sera e lunedì ;)
Recupera mi raccomando ;)

Federica ha detto...

Allora ben ritrovata! E che adesso la linea funzioni ^__^ Buona giornata, bacioni

Paola ha detto...

Ovvio che si!!!
La tua mancanza dal blog... dai blog amici... da quelli che preferisci... da quelli che saltuariamente visiti... ma è normalissimo quando si hanno tanti sostenitori... wowwwwwwwwwwwww!!!
Cmq mi ritengo facente parte della cerchia di amici o da quelli che preferisci seguire... :-)))
Ma oggi sono qui oltre che darti un bell'abbraccio per augurati una felice giornata... anche per invitarti a ritirare il "Premio Amicizia 2011" nello Scrigno dei Tesori... che dici può farti piacere???
Baciottolo rotondo!!!

Unknown ha detto...

Ma come hai fatto senza?
Anch'io ho poco tempo, per cui non ci sto molto ciao carissima.

chaill ha detto...

E che la linea sia con te ;)
allora mi chiedo se per sbaglio hai ri cuccato le prime 4 puntante di Medium, non mi ricordo su che canale.

Tranqui: nessuna conversazione sospesa tra noi, viceversa t'avrei sommersa di memo!

Un baciotto pieno di simpatia!
ciao bella^^

calendula ha detto...

che libro dovete leggere della Austen?? io la adoro....

Unknown ha detto...

la tua mancanza si senteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eccome !!!!!!!!!!!!
io parto mo devi sentì la mia hahahahah baci bacini pure a kevin sennò si arrabbia è!!!!!!

Rosa ha detto...

Ciao Pupottina, pensavo fossi partita per le Dolomiti.) invece problemi di pc tanto per cambiare, spero che sia tutto a posto, a presto rosa buon pomeriggio ,)

Anna B. ha detto...

Quando ho problemi al PC finisco sempre col ricordarmi quanto sto bene senza e ne faccio a meno anche qualche giorno in più del dovuto! Poi lo riaccendo e mi ritrovo a fare una mega corsa per recuperare tutte le cose importanti o interessanti che mi sono persa...

Ciaociaaaaaao!

Chiara ha detto...

Ti capisco benissimo, io ho una chiavetta lentissima che spesso non funziona bene... e non ti dico che rabbia!!

Titti ha detto...

Ben tornata! Pero' non e' molto male staccare dal pc per qualche giorno...?

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida