......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

domenica 5 giugno 2011

170 Pupottina guarda Melrose Place


Cari Amici Blogger,

10 anni dopo la fine, ecco un nuovo inizio della serie tv Melrose Place, dove resta solo il bellissimo Dr Michael Mancini. Ovviamente anche per lui il tempo si è fermato. Se prima era troppo grande per Pupottina, adesso potrebbero sembrare fratelli. Com'è strano il tempo nella serie tv!


Gli attori sono uguali a prima, ma nel frattempo hanno messo famiglia e a vivere storie d'amore ci sono anche loro.












In questi nuovi 18 episodi, c'è la cattiva di un tempo. E anche ora Pupottina per lei conserva la stessa antipatia ... Forse perché incarna la guastafeste per eccellenza. Il tempo non cambia quel tipo di sentimenti o sensazioni a pelle. Per fortuna che, già nel primo episodio, l'hanno assassinata, così c'è anche un mistero da risolvere ... Eheheheh!


















La novità è che la bella Amanda Woodward, interpretata da Heather Locklear, ha trovato nella serie la sua sosia, Katie Cassidy.
Ditemi voi se non sembrano sorelle ...



Voi, la guardavate, negli anni '90, questa serie?
Guardate o guardereste il seguito?

11 commenti:

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao bella,
sì, io guardavo "Melrose" ai suoi albori...
...oggi ho interessi che mi spingono in direzioni diverse...

Abbraccio grande, buona domenica!

Maddy

cri ha detto...

no, non guardavo ne melrose ne 90210. Li trovavo insopportabili e tutt'ora rimango dell'idea!
Ricordo che guardavo tanti programmi musicali, telefilm al momento non me ne ricordo!!!!Ma quanto mi piacea l'ispettore Gadget!

Rosa ha detto...

Ciao Pupottina anch'io la guardavo un po' di anni fa, infatti mi ricordavo Hather, mi e' sempre piaciuta, l'altra non mi sembra che le somigli molto, cque adesso c'e' lei, non guardo piu' la tv, per questioni di tempo, quindi penso che non riuscirei a vedere la nuova serie, ce la racconterai tu, grazie baci rosa, buona domenica a presto.)

Kylie ha detto...

Un tuffo nel passato...

Buona serata cara.
Un abbraccio

Veggie ha detto...

Io non sono mai stata molto appassionata di telefilm... mi perdo una puntata e poi non ci capisco più nulla... Preferisco i film che hanno un inizio e una fine, quell iche ti vedi al cinema...

Paolo e Albero ha detto...

Sosia? Credo abbia ragione Rosa.
A me piaceva Courtney Thorne-Smith.
Buona serata
Paolo

Anonimo ha detto...

Ah questi sequel sono sempre delle fregature...ho visto giusto una puntata qualche giorno fa,ma non mi incolla alla tv come 10 anni fa e lo stesso vale per 90210...forse non è neanche colpa loro...forse si cresce e le cose appaiono diverse...in fondo anche guardare i vecchi episodi non mi fa lo stesso effetto di allora :(
Forse è vero che il passato debba rimanere tale per conservarne la magia.
Un abbraccio a presto

Unknown ha detto...

Un saluto veloce ciao Pupa

ROSA BLU ha detto...

Devo dire che quella serie mi è piaciuta solo nelle fasi iniziali, poi secondo me è scaduta un po' di qualità.
Ma dopo tutti questi anni sarà di sicuro un prodotto completamente nuovo....o almeno speriamo.

Ciao, Pupottina! ;-)

Vittoria A. ha detto...

Ciao :) Io non lo guardavo ma ora mi hai molto molto incuriosito :)

Sarah ha detto...

Sono tutti troppo belli e fighi ehehehehehe :) Non è per me, un bacio :*

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida