......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 4 giugno 2011

n. 1169 - Album di famiglia







































































































































Altra serie tv che in Italia buca lo schermo ...
Se ne parla ovunque.
Certo forse ci vorrebbe un po' di foto ritocco dei protagonisti anche qui ... Non solo di versioni di verità ritoccate ...
I colpi di scena ormai sono troppi ... e a volte tendono a ripetersi ... Quasi si dimentica il dolore per la vittima.
Non è come la serie tv precedente e non sarà come la successiva che Pupottina vi proporrà.

Ma è più una soap opera o un reality?
Verrà mai fuori la verità?
Sarà mai fatta giustizia?

10 commenti:

Paola ha detto...

Non ho parole per descrivere questo fatto così contorto e inverosimile...
Attendo fiduciosa che la verità venga a galla e fatta giustizia!!!
Ciao Pupottina cara spero che in questo weekend le giornate siano gradevoli e appaganti per un bel bagno di sole :-)))
Un abbraccio forte e baciotti!!!

ღ M@ddy ღ ha detto...

Io so solo che è un ginepraio di tragedie...dalla più palese alle più intime...

Abbraccione, cara, buon proseguimento di weekend*

Maddy

Unknown ha detto...

la vecchia è una malvagia stratega ,il vecchio è un povero contadino che
magari quel giorno non c'era neanche , la ragazza Lè'invidia di Sabrina è stata ad uccidere la ragazzina , mi sa puzza pure il ragazzo che si contendevano ....questa è la mia tesi ....sarà stato così ???????
INQUIRENTI MOVETEVE GIUSTIZIA DEVE ESSERE FATTA !!!!!!
Ps io metterei tutti DENTRO e BUTTEREI LA CHIAVE !!!!!

Rosa ha detto...

Ciao Pupottina e' uno squallido spettacolo, purtroppo, non so se si arrivera'mai alla verita', sembra giochino, cambiano versione, tante volte la realta' supera le soap, vedremo, ciao grazie baci rosa buona domenica.)

Curly ha detto...

Che squallido quando cercano di fare audience su queste cose... che squallidume... chissà sai se verrà fuori la verità. Ma io ho lasciato già alla prima puntata.

Anonimo ha detto...

Io francamente mi sono abbastanza rotto le "bip" di sapere (perché poi non li vedo) di programmi incentrati su questo o l'altro caso, non penso sia giusto fare i "salotti" sulla pelle degli altri, anche se l'audience sale alle stelle... per il resto, come in ogni altra circostanza, spero sia fatta giustizia.

[ps. ah ah ah, no semifinale playoff di Lega Pro (calcio), ma non gioco io, sono un semplice tifoso seduto comodamente sul divano di casa.]

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

E' una storia allucinante!!! Possiamo soltanto sperare che la verità venga fuori prima possibile!!!
Un abbraccio, cara, buona serata

adamus ha detto...

Credo che supererà nel tempo il serial " BEAUTIFUL " . Scherzi a parte pare impossibile che non riescano capire chi è l'assassino? Io darei l'ergastolo a tutti e tre i personaggi. In fondo la ragazza è entrata in quella casa è non è più uscita. Sono tutti responsabili!

Ciao Pupetta, buona domenica.

adamus ha detto...

Io darei l'ergastolo a tutti tre i personaggi. La ragazza è entrata in quella casa è non è più uscita!
Ciao Pupetta, buona domenica.

Titti ha detto...

mi dispiace che un crimine sia diventato un reality... e spero che tutto sia chiarito presto...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida