......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 16 luglio 2010

n. 954 - Voi, quale vorreste vedere?

Pupottina è ancora in vacanza
... tornerà il 28 luglio ^______^


Solomon Kane

Predators

Un microfono per due

Pupottina vedrebbe l'ultimo ... Le piace Ben Stiller ;-)
... ma anche ... Jason Schwartzman ... con un taglio di capelli tutto nuovo ... O_O

Voi, quale vorreste vedere?

16 commenti:

Weltall ha detto...

Se il caldo non mi uccide nel weekend, credo che andrò a vedere Predators! ^__^

Baol ha detto...

Buona vacanza!!!

Unknown ha detto...

ho caldo ho sonno ho tutto uffaaaaaaaaaa !!!!!!!!!! sai mi sono guardata (mi sono dimenticata di dirtelo )una puntata del tuo film preferito lost ma dammi una delucidazione che ci fanno su un'isola ? boooooooooooo
un grande abbraccio la tua amica MARIANNA ......CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anna Bernasconi Art ha detto...

Ecco, brava, fai tanta vacanza che qua la situazione è "lenta"... mi connetto circa una volta a settimana, tra il caldo e il trasloco non ho proprio voglia e tempo di accendere il pc (che poi è ancora a casa dei miei!) e se scrivi troppi nuovi post non riuscirò mai a recuperarli!
Un abbraccio!

Deriolend ha detto...

ti ho premiato col "pregievolissimo" Giungi Strafatto..se ti va passa a vedere..

Vittoria A. ha detto...

Buona vacanza!!!

Geillis ha detto...

Diciamo che l'estate di solito il cinema è un vero pianto, ma se proprio devo scegliere, allora Eclipse!

Scix ha detto...

be ti aspetto allora. ancora buone vacanze

Lu ha detto...

Non so niente di nessuno dei tre!
Mi sa che devo informarmi.
Buona continuazione di vacanze!

zula73 ha detto...

Ciao.
Un microfono per due non sono riuscito a visualizzarlo, ma se c'è Ben Stiller voto per lui!!!
Baci.
Nunzia

Anonimo ha detto...

Buone vacanze cara!^___^

la stanza in fondo agli occhi ha detto...

Ma allora buone vacanze!! Mi raccomando: fuggi dal caldo torrido della città!!!!

Nella Crosiglia ha detto...

Cara Pupotttina mia ....prima di tutto buone vacanze spero con meno calura di quella che ci attanaglia da noi in Italia ed un felice ritorno tra noi , poveri mortali.... per quanto concerne la scelta dei tre films , anch'io sono una fanatica di Ben Stiller ed opto per un microfono per due... Un caro abbraccio! a presto!

Adriano Smaldone ha detto...

we we sei andata in vacanze beata te io facccio solo delle giornate di mare andata e venut con il motorino perche con la machina non si puo proprio.Ti auguri delle bellissime vacanze mi raccomando divertiti anche per me :)

Kylie ha detto...

Innanzitutto buona continuazione della vacanza!
Per il cinema... non vedo grandi attrattive.

Un abbraccio

Veggie ha detto...

Ciao Pupottina, come procedono le vacanze?
Spero tutto bene, spero che tu ti stia rilassando e divertendo...!!

P.S.= Bellissima la parodia di Eclipse! Mi sono scompisciata...!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida