......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 14 dicembre 2009

n. 760 - Italian's Got Talent




Non ho seguito il programma con Maria De Filippi e Gerry Scotti, ma questo video, oltre che di talento, mi sembra in tono con il mio blog e poi, anche io, ho un debole per la danza del ventre. Ricordo quandi anni fa mi iscrissi ad un corso e fu una bella esperienza. Non ho mai fatto la danzatrice del ventre per pagarmi gli studi e mi chiedo quanto si guadagni ... Davvero così tanto?
Però, non c'è da obiettare sul fatto che è brava davvero!

Voi, che cosa ne pensate?

22 commenti:

Linasolopoesie ha detto...

Pupottina il programma della de Filippi.
io l'ho visto penso che
la danza del ventre è un ballo sensuale si fa assecondo della coreografia,
Ho letto che oltre al fatto che fa venire un ventre molto femminile e a rimodellare i fianchi, muove anche dei muscoli fondamentali per la vita della donna...!!
e quindi se fatta lenta e sensuale si può fare non bisogna esagerare perchè nel farla perchè sennò risulta un esagerazione...
Nel caraibico è molto "acrobatica" se fatta in salto o molto velocemente e accompagnata dal partner e ancora più sensuale....
Più di questo non so ....

CIAO E BUON INIZIO DI SETTIMANA
LINA

Francy274 ha detto...

Buon Giorno Antonella,
anch'io come Te amo la danza del ventre. Valentina Mayra è la mia danzatrice preferita, ma ammetto che questa ragazza è davvero bravissima.
Grazie per averlo postato.. la settimana inizia con allegria.
Buona Giornata ^______^
un bacione

Anonimo ha detto...

non male come idea Poppy, ma poi se ti cimenterai (magari a Natale), fatti riprendere dal Kavin e con un pò di coraggio,magari, postalo e facci...va beh, diciamo sognare?

eros, né un dio, né un demone, né un umano.

il monticiano ha detto...

Che ne penso di che?
Di Emanuela e della sua danza del ventre?
Per me è stata come una scossa tellurica.
Peccato che il video ha la durata di soli 59 secondi.
Vabbe' lo rivedrò altre 59 volte.

calendula ha detto...

io l'ho visto, il programma, è stato divertente e ho visto anche alcuni talenti, la danzatrice del ventre era bellissima.

Mcloud ha detto...

Direi che come "espressione artistica" non è niente male.
Hai pensato di dedicarti alla danza del ventre? E sono ammessi spettatori?
No... giusto per sapere...
:-)
Un abbraccio

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Molto brava la ballerina e sensualissima la danza del ventre! Ciao cara e buona giornata! ^_________^

Davide ha detto...

Questo video mi piace in modo particolare..eh eh...
Un bacio e buona giornata..

giardigno65 ha detto...

è vero che esiste un filmato con la tu danza del ventre ?

Vittoria A. ha detto...

Direi che la ragazza nel video e' molto brava! Davvero!

@enio ha detto...

io dico che è un bel ventre, poi se danza ancora meglio !La de Filippi, non l'ho mai vista, i transessuali, non sono il mio genere!

Adriano Smaldone ha detto...

è stato un programma molto interessante per me lo seguirò con molta attenzione. Un bacione Adriano

Anonimo ha detto...

Io purtroppo ho un pessimo rapporto con il mio corpo e non potrei mai cimentarmi in questa danza così sensuale, per cui mi limito ad assistere allo spettacolo.
Buona settimana anche a te, un po' in ritardo, e grazieeeeeeeee!!!!!!!
Dony

Tosto ha detto...

usa la spada senz'altro molto bene!

Alfa ha detto...

Credo sia una danza da riscoprire.
E l'idea di sedere sui cuscini a guardare la danzatrice non mi dispiace affatto...

Gabry ha detto...

Molto sensuale... lei poi oltre ad essere bravissima e anche bellissima.... io potrei morire di fame se per vivere dovressi fare la danza del ventre... scordinata come sono sai cosa salterebbe fuori.???!!!! aahahah!!!

Un abbraccio e buona settimana Pupottina!

Lindalov ha detto...

Non guardo canale 5 però lei, sì, è brava.
E la danza del ventre è bella, sì, ma un paio di balli poi basta, mi annoia.

Lindylinda ha detto...

che sensualità!!!!!!!!!!!!!!!

Anto ha detto...

Molto brava questa ragazza e molto sensuale come danza. A saperla fare...so io come poterla adoperare...EHEHEHEH! Baci baci e buona inizio di settimana anche a te^_________^

bondearte ha detto...

questa ragazza è davvero bravissima.
Ella usa la spada senz'altro molto bene!
Antonella,Penso che si balla così come il suo:)
Congratulazioni
Buona giornata

Nicole ha detto...

Mi piace...si si. Molto sensuale e coinvolgente.

Veggie ha detto...

Sì, è veramente brava... ammaliante... Anche se vorrei vedere un video di te che fai la danza del ventre, Pupottina!! ^__-"
Io, invece, per la danza sono totalmente negata... U__U

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida