......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 3 ottobre 2009

n. 684 - Pupottina e Midsomer Murders

Non è mia nonna.
Non è mia suocera.
Non è l'allegra vicina di casa.
Non è una turista.
E' Caroline Graham, l'autrice del ciclo di libri da cui è tratta la serie dell'Ispettore Barnaby.
Più di una volta vi ho già detto quanto apprezzo questa serie.
In una puntata, tempo fa, mi arrovellavo perché uno dei personaggi mi ricordava qualcuno. Alla fine quel mistero è stato risolto dalla vostra Pupottina che ha focalizzato bene le sue sembianze: era Orlando Bloom.
Eh, ma l'ho riconosciuto perché nell'arco della puntata viene fatto un commento sui libri di Tolkien. C'è chi ammette di non adorare il genere con i nani e le fate ... ma c'è chi ha apprezzato Orlando, nella parte del gigolò di paese.

O_O
Voi, che cosa ne pensate?

14 commenti:

riri ha detto...

Mi piace questa serie, come adoro i gigolò..sono in via di estinzione:-)
Buon fine settimana.
Ho postato una ricetta vegetariana all'impronta della filosofia napoletana:-) Baci

Paola ha detto...

Secondo te?????
hehehehehe... Come la torta sulla ciliegina... che fai??? Slurpppppppp!!!!
Ciao Pupottina grazie anche a te auguro un buon sabato e felice domenica... bacioni

Ruby ha detto...

L'Ispettore Barnaby, orrida traduzione de Midsomer Murders, è una serie che spesso mi guardo volentieri. Ma Orlando Bloom dove l'avresti visto? Uhmm...
Hai letto che John Nettles vuol lasciare la serie? Sai se i romanzi ci sono anche in italiano? Baci.

Antonella ha detto...

Orlando Bloom è bravo e bello.
buon fine settimana

calendula ha detto...

il mio personaggio preferito sia nel libro che nella trasposizione cinematografica del signore degli anelli e Legolas, trovo Bloom veramente bellissimo, qualsiasi parte faccia.... e veramente spettacolare.

Alfa ha detto...

PS

Tornerò presto, sono un po' strangolato dal lavoro.

Felinità ha detto...

Non ci crederai, ma proprio adesso che ti scrivo ho appena finito di vedere una puntata dell'Ispettore, ogni tanto mi capita è carruccio, e so di averlo visto pure io il Bloom in una puntata, ma tempo fa.
Un bacione bella Pupy e Buona Domenica

Misia ha detto...

Bellissimo Orlando!
Seguo anche io con piacere la serie dell'ispettore Barnaby ma la puntata con lui me la sono persa! 'nnaggia :|

riri ha detto...

:-) Una bella e dolce domenica, per te..qui Torino, a voi l'amica A.P. :-))

mod ha detto...

barnaby ti piace perchè ha la lenta e inesorabile coerenza di beccare il colpevole.

:) lo so, perchè piace anche a me. nella versione originale però che ha una voce molto bella.

love, mod

LUCIA-M ha detto...

Vaya ... me gusta!
besos. feliz semana.

Anto ha detto...

Hmmm...interessante questa serie..soprattutto per Bloom! Eheheheh

alessandra ha detto...

Ciao Pupottina,

anch'io amo questa serie,e proprio questa sera ,come ogni domenica,ne trasmetteranno un episodio (del 2009)!
Bloom non l'ho mai visto, non è il mio tipo sai..vabbeh..de gustibus...

Una lieta serata, un bacio .

Nicole ha detto...

Non ho seguito molto la serie...ma ti ripeto, mi stai incuriosendo.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida