......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

mercoledì 23 settembre 2009

n. 665 - Un pensiero che tormenta ...


Tutti lo abbiamo ...
Il vostro qual è?

10 commenti:

Stefano ha detto...

buona giornata, dolcissima amica mia ...
un bacio ...

alessandra ha detto...

Quel pensiero è come un fantasma,uno scheletro nell'armadio,un sogno mai vissuto nel cassetto dei sogni in attesa, ma soprattutto un punto interrogativo ,una domanda alla quale non avrò mai risposta.. "perché ti sei comportato così ?" ..i codardi fuggono ..resta chi non può più correre perché ha le gambe spezzate e freddo perché svestito di ogni "bene" ..
E son di nuovo qui a scrivere cose tristi... ma ti prometto che provvederò a cambiare questa cosa..

un abbraccio e un bacio grande

Francy274 ha detto...

mmm...vuoi che il mio cervello si accontenti di un solo pensiero che lo tormenti???
Troppo comodo! :D
Buona Giornata ^____^
un bacione
Francesca

Alfa ha detto...

Ci penso.
Buona giornata!

Bruno ha detto...

mah ne ho tanti .....
potro' un giorno ritornare a viaggiare e riscoprire l'entusiasmo della scoperta di posti, popoli, usi e costumi nuovi?
E' solo un momento di pausa oppure mi sto modificando?

Anonimo ha detto...

beh il mio lo sai qual'è..basta leggere il mio blog..!! un bacione..Oly

Baol ha detto...

Io è meglio se non lo dico :P

experimental ha detto...

E que história!...Eu não percebo nada, mas quanta imaginação!...
Saudações

ombresenzalucesenzaombre ha detto...

Il tormento più forte, che mi paralizza, o mi abbatte, è il non aver dato la tesi di laurea, dopo aver dato tuttti gli esami, insieme al motivo stupido per cui ho buttato via una vita per voler divertirmi a tutti i costi, come se il divertimento fosse un valore, l'unico della vita.

Torino nella rete ha detto...

Non è un pensiero. E' la verità che tormenta. Fa male, tanto male, proprio lì in mezzo al cuore, nel posto più caldo ... è uno spillo di ghiaccio che entra senza pietà e rompe tutto quello che hai.
E' la verità che fa male, la verità di un'altra persona, la verità di una persona che ami.

Luigi

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida