......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 26 settembre 2009

n. 671 - Pupottina e i Parrucchieri per cani


Non ricordo più su che canale di Sky ho visto un pezzo di questo programma, ma ne sono rimasta nauseata ... Ho spento anche la tv.
Capisco l'amore per i nostri amici domestici, ma l'esagerazione di mandarli dal parrucchiere per renderli più belli non la condivido ... Forse perché penso che per i cani possa essere una tortura.
Non sapevo che esistessero anche scuole e corsi di aggiornamento per coiffeur per cani.
Eheheheh, ed a volte quelli che studiano per diventare parrucchieri per cani preferiscono dedicarsi alle persone ... ed i risultati si vedono ... O_O
Buon weekend ad animalisti e non ...

^_________________^

Ah, voi, che cosa ne pensate?

10 commenti:

MaryA ha detto...

Non ho parole... °.°'

Baci*°*°*°*

Antonella ha detto...

Ciao Pupottina , anche io ho un cane ma di certo non lo porterei mai dal parrucchiere , con tutto il bene che gli voglio ma vedo ciò come una grossa esagerazione.
Baci e Buon fine settimana

ombresenzalucesenzaombre ha detto...

Parlare con gli animali, vsestirli, ora addirittura acconciature per i peli. Mi sembra innanzitutto un affronto dell'uomo per l'uomo,.

Alfa ha detto...

Si, certe esagerazioni stonano.
Una volta un cane di mia madre fu portato dal tosacani.
Doveva liberarlo dal pelo in eccesso ed invece tosò di sua iniziativa il lupo come fosse un barboncino.
La povera bestia sembrava vergognarsi come un ladro e camminava rasente le pareti per non farsi vedere dai suoi simili...

No, certe esagerazioni sono una crudeltà contro gli animali.

lella ha detto...

ahahaha ke dire......odio ki si pavoneggia con il cagnolino toilettato,fiokketto in testa e cappottino.
Direi ke non hanno un bip da fare di + importante.
Addirittura ci sono hotel solo x cani dove poter trascorrere una settimna all'insegna del relax e della buona cucina.
Ma mi facciano il piacere.......mi spiace x i cani ke adoro pazzamente,ma i padroni...trovategli qualcosa da fare x piacere :-(((
bacione
Lella

Franz ha detto...

Se potessero parlare ci manderebbero a quel paese...
Parola di mamma-gatta!

Stefano ha detto...

buona domenica, dolce Antonella ...
un bacio ...

Stella ha detto...

E' giusto prendersi cura degli animali soprattutto se si decide di addotare un cane o un gatto bisogna seguirli ma senza esagerare
Buona Domenica

Nicole ha detto...

sono d'accordo con te...io amo gli animali e ritengo non si debba snaturalizzarli.

Titti ha detto...

non vorrei provarli...preferisco quelli per l'uomo...
neanch'io non condivido l'amore esagerato per gli animali domestici... ogni volta che vedo i cani con i vestitini, mi domando se questi cani sono contenti...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida