......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 3 agosto 2009

n. 599 - Immagini in spiaggia ...

14 commenti:

Alfa ha detto...

WOW, che bello!


^________^

Gianna ha detto...

Immagine che mi fa sognare...

GraficWorld ha detto...

Ciao Pupottina. Mi sono riagginto tra' i tuoi lettori.Buon inizio settimana!

Bruno ha detto...

fantastico ...!!!!

riri ha detto...

Maròòò!!!! Mi ci perdo e metto il divieto di passaggio ai maleducati, agli incivili, ai quasi furbi..in sostanza cara A. una spiaggia per pochi intimi la recintiamo con sassi colorati e conchiglie, ci mettiamo a guardia il mio Pokerino e voilà i giochi sono fatti!!!

Sai, avevo immaginato che fossi una persona molto colta, si evince dai tuoi scritti, ma così informata su tutto, mi hai spiazzata:-) Volo mi piace, ma è un caso questo libro, me lo ha dato mio figlio, in genere leggo altro, libri un pò pallosi, ma che lasciano una traccia di..cultura, mi piace apprendere, sono auto-dotata :-)))Amo i templari, Umberto Eco, adoro Faletti (forse perchè l'ho sentito da vicino), poi ho abbandonato un pò i classicissimi, maròòòò fa troppo caldo, vedo però che tu sei informaticissima:-)))Altro che Kevin (che saluto cordialmente), secondo me anche tu sei auto-creativa:-)) Ci sono persone che sanno fare un pò di tutto ed io le ammiro, mi sa che anche tu..facciamo una gara col trapano? Ho giusto il muro del vicino..è assente, ma saiche colpo se trovasse il muro della cucina con l'occhiolino? Ahahahahah, ti saluto cara A. adesso non so se ti ho augurato il buongiorno, ma tanto è sottotitolato:-)))

giordan ha detto...

un posto fantastico...starei li a scrivere per ore....


grazie pupottina per le emozioni


un bacione

Felinità ha detto...

Verde e blu molto riposante, buona settimana marinara Pupy. Miao

Baol ha detto...

Meraviglioso...ma dove si trova?

il monticiano ha detto...

Per andare in questo bel posto che faccio?
Vado dritto, al secondo incrocio giro a sinistra e subito dopo una piccola curva.
E' lì che si trova?

giardigno65 ha detto...

che incanto di baia

Franz ha detto...

Peròòòòòòò, che bel posto!
Allora, buone vacanze!!!

lella ha detto...

dai ke bello!!!
dimmi dove si trova,magari è vicino e riesco a fare un fine settimana....
Mi sveleresti dove si trova?
Lella

Anto ha detto...

Bellissimo! Adoro il mare, la spiaggia e il sole...ci passerei giornate intere (come un po tutti del resto^______^)!
Un bacione Pupottina e buon lunedì!

Stella ha detto...

spiaggia da sogno!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida