......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 17 luglio 2009

n. 573 - Harry Potter, Beyoncé e fantasmi

Non posso non vederlo. confesso di non aver mai letto nessuno dei libri, pur avendone avuto l'opportunità. E' una cosa che mi ripropongo sempre di fare, ma non faccio mai. I film, però, li ho visti tutti, anche se a Kevin non piacciono. O_O

Harry Potter e il Principe Mezzosangue

Ma ci sono anche:

Obsessed

Ghost Town

MORNING LIGHT

Niente velo per Jasira

Notorius






5 commenti:

riri ha detto...

Ciao A. dopo una notte soffocante abbiamo una mattinata con appena 28°alle 7..conto sul venticello che gentilmente tu mandi da queste parti. Un bacio e buona giornata.

Lost: è la mia passione.
Film: grazie: vedrei Jasira senza veli, mi piace il titolo...

Weltall ha detto...

Di Harry Potter ho visto solo il primo film...sono anni che devo recuperare i seguenti ma...nada ^__*

Buon weekend ^___^

Gabry ha detto...

Consolati, io sono messa peggio di te, non solo non ho letto i libri ma non ho visto neanche i films.

La mamma ieri per fortuna è stata decisamente meglio, questa notte solo un pochino agitata ...spero che arrivi presto un pò di fresco e vada via quest' afa opprimente.

Un saluto e buon fine settimana Pupottina!

Anna ha detto...

Harry Potter lo vado a vedere staseraaaaaaaaaa!!!!!!!! Sono un'appassionata, penso che se i libri fossero stati scritti anni fa, quand'ero piccola sarei completamente impazzita! :) adesso lo sono "quasi"! ;) buon week end!"

Felinità ha detto...

Ciao Pupy, buona visione, li ho letti,passati dalla figlia di un'amica ( sono un'ignobile sfruttatrice, confermo noi gatti siamo opportunisti ) più o meno siamo lì con i film, sono piacevoli, e hanno riferimenti a quintali di tutto il mondo magico letterario, con delle invenzioni intriganti. Ma Harry te lo figuri tutto diverso nel libro. Miao

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida