......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 29 giugno 2009

n. 543 - Nascite in casa Pupottina

Cari amici blogger, in questa che è la mia settimana fra i fornelli, non posso non presentarvi il mio Pupottino, un premio che gli amici blogger Luca and Sabrina di Sapori diVini mi hanno gentilmente conferito e che, prima della partenza, non ho avuto il tempo di spiegarvi, ma che già avrete notato da me, nella colonna laterale.
GRAZIE Luca and Sabrina!

Da domani, Pupottina si cimenterà nel proporvi alcuni suoi piatti, scegliendo fra quelli felicemente riusciti.
Buon inizio settimana a tutti!

^_____________^

9 commenti:

Alfa ha detto...

Felicitazioni!
Le assaggerem(m)o tutte.

buon lunedì!

Alfa ha detto...

A proposito di nascite, volevo condividere con te la gioia per la nascita della mia seconda nipotina!

^_____^

Poiché questa informazione potrebbe smascherare Alfa presso amici e conoscenti ti chiedo però di non pubblicare nulla in proposito.
Grazie e ciao!

riri ha detto...

Ciao A.P. buon inizio settimana, mi intriga l'idea dei piatti sfornati da Luca e Sabrina, sono veramente bravi!!
Il mio fine settimana? :
un disastro!!
Sabato mattina mi arriva la sorellina Giulia, previa telefonata, abita a 1/2 ora di auto, my boss la va a prendere...comincia a dare suggerimenti per il mio lukkk..i capelli sono troppo corti, perchè li hai tagliati? Adesso ti trucco, cosa si mangia? Cucino io!!Maronna mia mi ha stordito, tanto che alle 14 l'ho accompagnata a farsi un taglio dalla mia pettinoira.era bellissima....
Domenica, no trucco, no pranzo ahahah, le ho detto di non rompere i maroni ahahah e si è lanciata a lucidarmi una libreria!!Poi ha ripreso...le ho detto di riposarsi un pò, le ho creato l'atmosfera e voilà si è addormentata, ore 14 circa....
ore 15, suona la vicina che parte (sono felice) ahahah per 2 mesi, mi ha portato le piante e 2 zucchini di un chilo dall'orto!!Giulia le ha detto: Lucia, ma che li hai gonfiati???A me vengono piccolissimi:-))L'ho tirata in casa..poi finalmente alle 15,30 (circa) quasi quasi, l'ho messa di peso nell'auto e l'abbiamo riportata a casa:-))))
Lunedì...RIPOSOOOOOOOOOOO
Baci a te

Vale ha detto...

La cucina, altra mia grande passione :)
Grazie x il commento
in ogni caso sul blog non scrivo poesie, è che io scrivo così...
le poesie vere e proprie non sono disponibili sul blog...se vorrai acquistare una copia, ne sarei felicissima... :)

Stefano ha detto...

buon inizio di settimana anche a te ...
un bacio ...

Anto ha detto...

Un buon inizio di settimana a te Pupottina! ^______________________^

Vele Ivy ha detto...

Leggendo il titolo credevo che fosse in arrivo qualche bebè!! XP

Anonimo ha detto...

e abbasso le diete, aspetto allora :) dammi

Luca and Sabrina ha detto...

Cara Pupottina, siamo accorsi per essere presenti alla nascita, avevamo pensato a cicogne e pannolini, ed ecco che sei riuscita a sorprenderci ancora una volta! Non immagini che emozione, sei unica, really!
Ora che Pupottino è entrato in famiglia, siamo quasi parenti!
Ti abbracciamo fortissimo
Sabrina&Luca

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida