......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 19 giugno 2009

n. 533 - Gino disse: "Lasciami entrare!"


Quando, una sera, Gino si presentò alla porta di Pupottina e le disse: "Lasciami entrare", Pupottina non esitò. Anzi. Fece di più. Gli stese anche il tappeto rosso.
Agì d'impulso, felice, perché aveva sentito già parlare di questo film ed anche molto bene. A recensirlo in un suo post era stato l'amico blogger Weltall e non sbagliava. E' stato veramente un bel film, anche se alla fine Gino non era convinto, ma ormai lo abbiamo capito: niente lo convince al 100%.
Adesso Pupottina è già alla ricerca del libro. Mancherà di leggerlo e se non approfitta del periodo estivo, difficilmente ci riuscirà in inverno.
Forse è un po' una storia di amicizia e amore adolescenziale, tipo Twilight, anche se i protagonisti sono bambini. Però, è molto tenera e pulita anche se a volte le scene sono un po', come dire, insanguinate, ma è un film di vampiri ... se non ce ne fosse un po' sarebbe anomalo, no?
Kevin, tolto Gino dalla porta, mi dice: "E' incredibile! E' la prima volta che ha portato un bel film!"
Pupottina ha confermato: "E' proprio vero!"

Ma possibile che in questo periodo, giro e rigiro e vi parlo sempre di vampiri? Sarà la sete! ;-)

E, voi, avete visto il film o letto il libro?

15 commenti:

Weltall ha detto...

Oh siiiiiiii ^__^
Sono molto contento che il film vi sia piaciuto!!!
Anche io leggerò il libro questa estate ^__*

Anonimo ha detto...

Ho sentito parlare molto (e bene) di questo film, ma se non hai letto il libro te lo consiglio vivamente: è stupendo! Mi dispiace solo che sia diventato famoso dopo l'uscita del film...se chiedevi Lindqvist in libreria nel 2006 (l'anno in cui l'ho trovato sullo scaffale del supermercato) è probabile che ti guardassero come se avessi appena bestemmiato!

Un saluto,
Vale ^^

Vele Ivy ha detto...

Anch'io ne ho sentito parlare benissimo!! Vorrei vederlo, ma mi hanno detto che è molto sanguinario... :-((

Alfa ha detto...

Ogni tanto anche il Gino ha la sua utilità!

Ciao!

Anto ha detto...

Un bacio e un saluto cara Pupottina e l'augurio di passare una bellissima serata^________________^!

MAX ha detto...

No, sono fermo a Dracula, allora me la facevo sotto, adesso mi fa ridere .
Ciao

giordan ha detto...

ciao pupottina,

non ho letto il libro ne visto il film ma ne parlano tutti in positivo.

Non è il mio genere l'orror sono più affascinato da altri tipi di film o di letture.

non dirmi che tieni la luce accesa dopo...

un bacione

Errante ha detto...

Anch'io tendo ad occuparmi di vampiri in questo periodo...
Ciao

Lucien ha detto...

Il miglior horror visto quest'anno. Nettamente sopra la media. Di solito su questo filone escono film per un pubblico adolescente o roba tipo torture movie, opera di regista patologicamente disturbati per un pubblico sadico.
Buon weekend, anche se il tempo dalle mie parti è quasi invernale. Speriamo domani.

Kylie ha detto...

Non lo conosco proprio, però visti i tuoi toni entusiastici vedrò di rimediare.
Un abbraccione cara

Anto ha detto...

Ciao Pupottina, ti auguro di passare una bella domenica nella speranza che lì dove sei, ci sia un bel sole che qui oggi manca:-(((((! Un bacio

Paola ha detto...

Non ancora Pupottina... spero di riuscire a vederlo.... (ho bisogno di sangue) hehehehehe....
Chissà che starai facendo ora...eh???
Sole... mare... relax... divertimento... mi auguro che ti stia divertendo... ciao carissima buon proseguimento di vacanza... baciotti

giardigno65 ha detto...

sarà per l'immortalità?

Anonimo ha detto...

no,< mi manca :( dammi

Anonimo ha detto...

Non sapevo avessi tanta sete...di sangue!
ciao - joy

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida