......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 16 giugno 2009

n. 527 - L'uomo ha un sorriso strano


Frammento 28 per Penelope. Buona lettura!

L’uomo mi sta guardando, ancora.
L’uomo, che ho visto per la prima volta vicino al bancone dei dolci, che poi mi ha seguita e mi ha parlato, è lì per me ed ha un modo di fissarmi diverso dagli altri.
Ci sono tante persone in quella piazzetta che è affollata come di consueto nell’ora di punta, le ore centrali della giornata in cui tutti prendono una pausa dal loro lavoro.
L’uomo mi guarda in maniera diversa dal resto del mondo, mi sta sorridendo.
Il suo sorriso si espande a tutto il viso. È la prima volta che sorride in mia presenza, per me.
Ma attenzione, non si tratta di un sorriso di circostanza o di pietà o di imbarazzo o di solidarietà, come dovrebbe essere dopo il mio attacco di panico e la mia fuga dal supermercato.

7 commenti:

Titti ha detto...

forza, penelope...
e buona giornata, pupottina...

MAX ha detto...

Ecco ., un bel sorriso mi mette più a mio agio di uno sguardo insistente ...
ciao ...

Alfa ha detto...

Qui scatta il colpo di fulmine...

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ehilà dolcissima...spero ti stia divetendo un bacione...ciao.

Federica ha detto...

ma come hai fatto a programmare i post?

Anonimo ha detto...

Ciao Pupottina,
ma tu posti anche in vacanza ?? Spero stia andando tutto alla grande !
Ciao ciao

Anto ha detto...

Finalmente qualche sviluppo interessante in questa storia. Se è come quello della foto il sorriso mi ci fiondo pure io ^____________________^! Baci Pupottina a presto!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida