......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 2 giugno 2009

n. 505 - Pensano che io sia drogata ...

Frammento 24 per Penelope. Buona lettura!


Marcio, senza incertezza, ma la coscienza mi impone di rallentare. Io non l’assecondo e ritorno alla cassa dove trovo, oltre alla cassiera sbuffante, una signora grassa che mi guarda in cagnesco e mi maledice.
“Non avrei dovuto allontanarmi.”
Mi sento un po’ stupida.
Voglio andarmene via di lì il più presto possibile. Apro la borsa. Afferro il borsellino. Tiro fuori i soldi. Pago. Mi affretto a mettere tutto in una busta di plastica con impresso il nome del supermercato.
Faccio il gesto di tirar su il sacchetto da me riempito, ma tutto mi cade di mano. Ritento ed accade lo stesso.
Sento la signora dietro di me che dice alla cassiera: «Deve essere una drogata. Si vede.»
La cassiera le risponde con un gesto del capo. Annuisce.

9 commenti:

Alfa ha detto...

Non è droga, è l'amore.
O è la stessa cosa?

Anto ha detto...

La gente che subito etichetta mi da un fastidio... Ma perchè non si fanno mai gli affari loro??? Della serie " nn vuoi proprio campare cent'anni! ^________________________^!
Buon 2 giugno Pupottina. Un bacione

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con Alfa e cosi mi chiedo come disintossicarsi in questo caso?? accetto qls suggerimento .. ciao pupetta come sta andando il tuo martedi di festa, qui continua a diluviare ufff, bacio dammi

AndreA ha detto...

Chissà ...


Un abbraccio, buona serata! :-)

ReAnto ha detto...

...certo la gente fa presto...invece di criticare ,la stronza dietro di te perchè non ti ha aiutato ?

Davide ha detto...

Ciaooooooooo e buona serata.....
p.s
come droga ti consiglio un buon bicchiere di vino bianco fresco e con bollicine...

giordan ha detto...

immagine particolare... mi ricorda un distributore di benzina, lungo la strada principale che porta a Dallas. E' notte e il piccolo market aperto 24 ore su 24, si materializza nel racconto


un bacione


ciao

Luca and Sabrina ha detto...

Cara Pupottina, ti invitiamo a ritirare un premio di nostra ideazione, una creatura dolcissima che vorremmo tu adottassi, anceh se solitamente non pubblichi premi. Ma lui è davvero speciale, aspetta che tu gli dia un nome!
Un abbraccio da Sabrina&Luca

Titti ha detto...

poverina penelope... e' dorogata dall'amore...?

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida