......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

sabato 30 maggio 2009

n. 501 - Pupottina, Angeli, Demoni e Fringe

Cosa conosce Pupottina di J.J. Abrams?

Praticamente tutto. Forse solo Alias non mi ha convinto da subito ed ho smesso di vederlo per una certa repulsione che ho per Jennifer Garner, la quale mi ha fatto tormentare, non per lei ma per la trama del film del 2006, Tutte le cose che non sai di lui, un incubo che nessuna donna vorrebbe provare nella realtà: perdere un uomo che si ama e scoprire che è stato tutto falso.
Ma tornando a J.J Abrams, Felicity e Lost sono stati avvincenti senza bisogno di aggiungere niente.
Passando a FRINGE, il discorso sale addirittura ad un livello superiore. Pupottina e Kevin, per ora, hanno visto solo il primo lungo episodio che introduce la serie (praticamente un film di un'ora e vento minuti), ma ne sono rimasti favorevolmente colpiti. Tutto è gestito da una donna, una bionda dalla lunga coda, Anna Torv, che per amore di un uomo, ahimè, come troppo spesso succede, quello sbagliato, innesca un meccanismo che porta a risvolti fantascientifici, ad esperimenti con un Einstein dei nostri giorni, chiuso in un centro di igiene mentale. Ed ogni puntata, promette di avere un tassello in più ...
O_O
Grazie Gino di avere il canale Steel !!!
Grazie di averci fatto conoscere Fringe !!!

Se tu vieni a rompere le scatole da noi il martedì, noi certamente non mancheremo di rompere le uova nel paniere il sabato! Eheheheheheh. Ma, tranquillo, Kevin e Pupottina ti portano la pizza.
;-)

Altro mistero da svelare è se a Pupottina è piaciuto o meno Angeli e Demoni ...
Sì. Ovviamente! Bravissimo Tom Hanks !!! Un eroe !!!
Ma ... ma il libro era tutta un'altra cosa ...

^_____________________^


Ora Pupottina corre a leggere Uomini che odiano le donne, perché vuole terminarlo, prima di vedere il film ;-)

Buon weekend


Voi, cosa avete da dire?
I vostri gusti rientrano in quelli di Kevin e Pupottina?

13 commenti:

Alfa ha detto...

Più o meno. Solo che io non ho alcuna repulsione per Jennifer Gardner...

Buon fine settimana!

Achab ha detto...

sono x lost,mi piace proprio tanto mi prende dentro,buona giornata pupottina.

Stefano ha detto...

buon weekend, dolce amica mia ...
un bacio ...

Laura S. ha detto...

Angeli e Demoni...
L'ho visto senza avere mai letto il libro...(Non che il codice da vinci lo avessi letto eh...Lo so, sono un'ingnorante pazzesca...XD)
Comunque il film non era affatto male...Pensavo già alla solita vaccata invece...
XD
Ciao!

Anonimo ha detto...

emh io tutte queste serie nn le seguo ma direi che a leggere te è un pò come farlo :) per il resto condividere qlcsa col partner, qls cosasia .. fa bene .. bacio pupetta, buon we, dammi

Juanne Pili ha detto...

Angeli e Demoni fa eminentemente cagare ... come l'autore del libro a cui si ispira.

Anna ha detto...

http://europee.partitodemocratico.it/banners

Anna ha detto...

http://europee.partitodemocratico.it/banners

Paul Gatti ha detto...

Tutto questo è ILLUMINANTE.

MAX ha detto...

Marinella vede volentieri Amori criminali e siccome lo fanno tardi me lo "gusto" anche io dal lettone. Tratta sempre di donne maltrattate e poi uccise, in genere dai mariti o dagli amanti. Non ho ancora capito perchè le piacciono queste serie e spero che non sia per sapere i vari modi per sistemare il coniuge, ih ih ih!!!!
Ciao

Rosaria ha detto...

Ciao pupottina, sto salutando tutti gli amici arisentirci veso il 18 Giugno.Buona Domenica
Ti abbraccio rosy.

Vele Ivy ha detto...

Io ho visto Star Trek diretto da JJ Abrams, uscito a maggio nei cinema... e ne sono rimasta FOLGORATA!! Bravo JJ!

ReAnto ha detto...

Contagiata da Fringe ehehe.:-D

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida