......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

venerdì 8 maggio 2009

n. 463 - Feisbum anche al cinema

Dopo tanto scrivere, parlare, affannarsi, conoscersi, diventare amici, fan, ecc ... non poteva mancare un film che parlasse di questo fenomeno.
Non so se andrò a vederlo. Anzi, è decisamente improbabile, però, sono curiosa di sapere voi cosa ne pensate.


15 commenti:

Kylie ha detto...

Buongiorno cara, non andrò a vederlo perchè non sono una fan di fb.

Ti invio un abbraccio e buona giornata!

Bruno ha detto...

grazie, buon week anche a te

Gianna ha detto...

Chi scrive sull'efficacia o meno di FB, non è solitamente coinvolto.. e vede solo il lato ridicolo: abbraccio, fiore, cuore poke....e in tutte le cose è così.

riri ha detto...

Ciao A.P., visto che è giorno di cinema, va buò, potrei anche andare a vederlo, vedo dove lo danno...intanto ti abbraccio e ti auguro un buon venerdì....
dopo 3 gg splendidi splendenti, ecco che arrivano nuvoloni scuri..speriamo che tenga, adesso me ne vo al mercatino, così compro un pò di zucchini o zucchine? giganti ahahah, favolosi da tagliare, poi se li tagli a metà e li sbollenti un attimino puoi riempirli con quello che vuoi, passare al forno e voilà..anche oggi lo zucchinone della nonna Rosy detta Riri:-))

maryvaleriano ha detto...

Ciao!
Io non andrò a vederlo. Comunque dal trailer sembra azzecatto!Anche se non FB conosco bene. Mi sono scritta e disiscritta nel giro di 2giorni.

Alfa ha detto...

Del film non so che dire. Feisbuk è un fenomeno, in effetti...

Buon venerdì.

Silvia ha detto...

Siamo così famosi, noi di feisbuc, da avere anche un film dedicato???!!!!

;-)

Io con me e me stessa ha detto...

Bah, mi sa che nemmeno io andrò a vederlo, anche se come te sono curiosa di vedere cosa si sono inventati per descrivere la "generazione facebook".
Attenderò il dvd ..

Buon fine settimana!!

Stefano ha detto...

buon weekend anche a te ...
un bacio ...

Weltall ha detto...

Sono iscritto ma FB è un fenomeno che mi lascia comunque freddino...perciò questo film non lo vedrò!
(anche perchè oggi esce Star Trek che cattura tutta la mia attenzione ^__*)

Daoist ha detto...

che palle con sto facebook, meglio una sana e gradevole...pizza in compagnia di amici: quelli veri che si possono guardare negli occhi; anche se questa moda ha preso un pò tutti,me compreso: scemo,+ scemo.Il fatto é che non si riesce a farsi cancellare dal data base.

Veggie ha detto...

Abbastanza inevitabile che avrebbero fatto un film anche su questo... Io non ce l'ho nemmeno l'account su FaceBook, figuriamoci... Però un film sul tema m'incuriosisce...

M!KA ha detto...

io andrò di certo a vederlo! ma vuoi mettere? non sono iscritta, prendo in giro tutti quelli che ne fanno parte (ne ho anche scritto un post).. mi manca solo questo per diventare l'anti fbook dì qst generazione!!!

AndreA ha detto...

Che ne penso?
Che non andrò a vederlo! :-DDD

A presto! :-)

Anonimo ha detto...

nn so se lo vedro certo è che facebook nn lo amo proprio per niente causa anche di episodi per me spiacevoli, seppu di riflesso nn essendo iscritta .. dammi

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida