......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

lunedì 20 aprile 2009

n. 429 - Ettore Ferri docet




"Le persone cambiano"

Ettore Ferri

15 commenti:

Alfa ha detto...

...ma non puoi cambiarle.

Bentornata, Pupottina!

Anonimo ha detto...

Bello...e' ritornato a cento vetrine????:)

Stella ha detto...

Lo spero...però ha ragione Alfa dipende solo da loro.

riri ha detto...

Ciao A.P., scusa se a volte nn seguo il filone, però ti leggo con piacere:-) Questo Ettore Ferri non lo conosco, ti dirò non male, però dovrei almeno parlarci assieme, altrimenti.....sono una donna esigente;-) Maròòòò forse sono andata fuori tema? :-) Aspetto, sai che sono tenace e costante, infatti mi volevano chiamare costantina ahahah, meno male che qualcuno lassù mi ama e così...
Buon inizio settimana anche a te, sotto la pioggia o il sole..è importante che ci sia l'amore :-))

Gianna ha detto...

Buon inizio settimana.

Linasolopoesie ha detto...

PUPOTTINA
Ben tornata alla normalità
del tuo blog :--)))
BUONA GIORNATA

CON UN ABBRACCIO..LINA

Mg2 revolution ha detto...

Le persone cambiano è vero e le stesse possono cambiare le cose!

Anonimo ha detto...

bene,bene,bene...e allora beccati il nuovo post se ti va di leggere, ahahahah; così la prossima volta impari a non assentarti in modo così spensierato e noi quì a boccheggiare la puppottina. eros, finalmente rinfrancato,ahahahah.

adamus ha detto...

Ciao, mia Moglie non perde una puntata di cento vetrine, credo che questo,sia il suo attore preferito.

Buona giornata

Gabry ha detto...

Non seguo Cento Vetrine però direi che forse è il caso di darci un'occhiata se ci sono attori così!!! ....ahahahah!!!

Bentornata alla normalità e buon inizio settimana!

Alfa ha detto...

Mi sembra di aver già sentito queste parole...
Déjà vu?

Buona giornata!

Bimba Meggie'89 ha detto...

ciao carioxxima,,,,ank'io vojio andarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
kiss

Bimba Meggie'89 ha detto...

:-P di nuovo io.... kevin è il mio nome maskile preferito! se avrò 1 fijio lo kiamerò kevin! ki sà km sarà! kiss a presto

MAX ha detto...

e meno male!!!

Veggie ha detto...

E' una frase profonda... Un frase che devo ancora capire se sia vera o meno... A volte mi sembra di sì... Altre invece a distanza di anni vedo come persone che mi sembravano cambiate si rivelino in fin dei conti sempre uguali, e allora mi dico che in realtà non si può prescindere da noi stessi...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida